Brutto risveglio per Iva Zanicchi: la cantante non ce l'ha fatta

La famosa cantante di Ligonchio non ha saputo essere all'altezza delle aspettative che si era posta all'inizio. Ecco i dettagli La regina assoluta della musica italiana, con trentadue album che nascondono capolavori assoluti. Iva è la colonna portante della nostra canzone locale, ha collezionato successi dopo successi durante una lunga e vittoriosa carriera.

Da oltre sessant'anni si esibisce sui palchi più prestigiosi del nostro Paese, e la sua attività professionale inizia nel lontano 1960. nel 1967-1974, ha trionfato tre volte, diventando così un'artista che ha vinto più volte un importante evento canoro locale, che si è sempre svolto al Teatro Ariston vicino alla meravigliosa città ligure famosa per i suoi fiori e, appunto, per il Festival. Mentre ieri sera è stata invitata da Alfonso Signorini, anche dal "Grande Fratello Vip", dove sono emersi alcuni dettagli del suo rapporto con Giucas Casella, lunedì scorso è andato in onda il primo incontro con il programma da lei condotto al festival.

Rete Mediaset Il nome del programma è "D'Iva", in onore di uno dei suoi album di maggior successo, che porta lo stesso titolo. Il format, diviso in due puntate, è stato creato per consentire alla fantastica cantante di seguire le tappe più importanti della sua carriera. Al suo fianco si esibiranno sul palco diversi artisti della musica italiana, come Rita Pavone, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Fausto Leali e tanti altri del pubblico su cui ha sicuramente contato.

Di fronte al piccolo schermo, infatti, sono stati “solo” meno di due milioni di telespettatori, con uno share percentuale del 13,2%.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110