Ultim'ora: irrompe nella casa del Gf Vip, che cosa sarà successo?

Stasera va in onda un'altra puntata serale del GfVip, tantissime le questioni irrisolte e tantissimi gli interrogativi a cui rispondere. Siamo certi che sarà un appuntamento imperdibile!

 

Alfonso Signorini sembra aver ormai deciso sul da farsi,la questione scottante tra Alex Belli e l'attuale compagna Delia Duran, dev'essere risolta. Il conduttore quindi, quasi sicuramente, farà entrare Delia in casa per avere un faccia a faccia con l'ex attore di Centro Vetrine.

Dopo le ultime vicende, Alex Belli ha decisamente oltrepassato il limite con la coinquilina Soleil Sorge, definita dalla stessa Delia una vera "gatta morta".

I due passano tantissimo tempo insieme, e oltre al bacio "Cinematografico" si sono scambiati diverse effusioni davanti a tutti, effusioni che non sono proprio "amichevoli".

Delia è già intervenuta postando sui social un lungo messaggio dove si diceva ferita dal comportamento di Alex e gli ricordava di averle giurato amore davanti a Dio.

La coppia, inoltre, si trova al centro dalla bufera anche per le insinuazioni mosse dalle ex di Alex Belli, in particolare Mila Suarez, circa la veridicità del loro matrimonio, e l'accusa di un legame finto fatto solo per i gossip e la notorietà. Insomma Alex e Delia potrebbero non essere realmente sposati, poichè l'attore non è legalmente ancora separato dell'ex moglie.

Tuttavia aspettiamo il faccia a faccia tra la coppia più chiacchierata del momento, Delia si è già detta amareggiata ed è innegabile che la donna abbia sofferto e soffra tutt'ora per il comportamento del compagno, per cui siamo certi che i due abbiano tanto da dirsi.

Alex d'altra parte, ha confessato ai suoi coinquilini di avere un rapporto aperto con Delia ma a quanto pare il confine è stato varcato anche per lei.

In fondo chi non reagirebbe così alla vista del proprio marito buttato sul letto con un'altra a cavalcioni?

Non sappiamo quale sarà la reazione di Delia e la sua decisione , ne possiamo immaginare le scelte di Alex ma siamo certi che stasera ne vedremo delle belle!

Stay tuned per altri aggiornamenti e anticipazioni sul Gfvip!

Lascia un commento