UeD: Gemma Galgani minaccia di abbandonare il programma

La nuova stagione di UED è ricca di colpi di scena che attirano gli spettatori sul set televisivo. Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5 dalle 14:45, al centro dell'attenzione la storica dama torinese e la sua nemica Tina Cipollari. La storia che nasce tra Gemma Galgani e Costabile è in pieno svolgimento, così come la nuova conoscenza Ida Platano e Diego Tavani che sorprende la donna con una sorpresa.

Knight appare direttamente nel suo negozio senza preavviso. Questo mi riempie di gioia. Poi si passa alla conoscenza di Biagio Di Maro e Daniela, che finisce peggio tra critiche e accuse.

L'episodio si apre con una sorpresa per Costabile. Una nuova donna di nome Dominique si presenta in studio per sedurlo. Il Cavaliere, però, si rifiuta di incontrare la dama per continuare con Gemma.

Questo, però, non bastò a fugare i dubbi di Galgani di volere che il cavaliere fosse più presente nella sua vita. Questo atteggiamento spinge Tina ad una rabbia che accusa la signora di essere egoista e di aspettarsi eccessivamente gli uomini e di volerli costringere ad agire come vuole. Ma non solo: secondo il commentatore, tutto questo fa parte di un piano messo in atto solo per crearsi un alibi e poi poter scaricare i propri corteggiatori.

Gemma si offende e decide di ballare con Costabile. Tuttavia, dopo il ballo, la signora è davvero sull'orlo e minaccia di abbandonare il programma. “Non so come posso gestirlo.

Parto presto e lui dice sempre cose sconvenienti». Ma Cipollari non sembra attribuire alcuna importanza a tali minacce. La signora torna al suo posto e l'episodio continua, prestando attenzione ad altri fronti.

Forse nessuno crede più al possibile ipotetico abbandono di Galgani.

Lascia un commento