"Sta morendo" il drammatico segreto di Caterina Balivo

Nell'ospite, Caterina Balivo racconta un particolare della sua vita che non conosceva. Words of Ice La conosciamo tutti come un'ospite di grande talento e talento che ha portato belle storie nelle nostre case grazie al programma Come to Me. Ci ha permesso di conoscere dettagli della vita delle nostre celebrità a cui non avevamo mai pensato, tenendo sempre più spettatori incollati allo schermo.

Poi arriva la sua amara decisione, dopo la grave pandemia che abbiamo vissuto. Caterina Balivo decide di abbandonare il suo programma per dedicarsi ad altri progetti e alla sua famiglia. Infatti, grazie al podcast Ricomincio dal No, sta riscuotendo sempre più riconoscimenti tra i suoi fan che non mancano mai a nessuno dei suoi incontri.

Tuttavia, ad un certo punto, il sorriso che la contraddistingueva svanisce, e il recente dramma ha colpito la sua pace e felicità, facendola precipitare in uno stato di tristezza e angoscia. Ma un suo messaggio recente ha lasciato tutti scioccati da ciò che stava accadendo. Quando si riposa in riva al mare, circondato da amici e familiari, condivide sui social qualcosa che allarma tutti.

"Morirà presto." Quello che ci è piaciuto di più di Caterina Balivo è sempre la sua innata capacità di calmare tutti. Questo perché ha sempre seguito la linea dell'umanità e della profonda sensibilità.

Una conduttrice che non è mai stata uguale agli altri, ma ha scelto una strada diversa. Il suo impegno si è radicato anche nei social network, dove ha sempre voluto veicolare messaggi di una certa importanza.I suoi tanti impegni affondano le loro radici in contesti sociali molto importanti e di dominio pubblico.

Questi contesti, tuttavia, non devono mai essere dimenticati. Dalla violenza sulle donne alla cura e prevenzione di malattie gravi e gravi, Caterina Balivo è sempre stata in prima linea. E anche questa volta non fa eccezione godersi il sole in vacanza.

“Alle Maldive ho visto una barriera corallina dolorante, che sta morendo per il riscaldamento globale e l'acidificazione. Aiutiamoci a salvare il mare”, anche Balivo conosce l'importanza di ogni essere vivente nel nostro ecosistema per salvaguardarne l'equilibrio. Digiunare per far riflettere e sensibilizzare le persone sui temi ambientali in ogni occasione.

Lascia un commento