Sai quanto guadagna Iva Zanicchi? Incassi da capogiro

Una delle più grandi artiste italiane: Iva Zanicchi, ma sai quanto guadagna? Parliamo di personaggi straordinari!Iva Zanicchi è una cantante nata a Ligonchio nel 1940. Si avvicina al mondo dello spettacolo con il programma Campanile cheese di Mike Bongiorno e nel 1960 partecipa al festival itinerante I due campanili. Nel 1961 si classifica secondo al concorso Voci Nuove Disco d'Oro e ottiene il suo primo successo con la canzone Come ti Wish.

La carriera di Zanicchi è notevole con i successivi successi. Ha 10 presenze al Festival di Sanremo con tre vittorie grazie alle canzoni Non mi pensare, Zingara e Ciao cara come stai? Nel 1987 debutta come leader, ok, il prezzo è giusto! dove è rimasto fino al 2000 ed è stato ospite fisso di Buona Domenica per due anni. Negli anni 1967-1985 è stata la moglie di Antonio Ansoldi, che ha fatto la madre di Michela (1967), e dal 1986 la compagna di Fausto Pinny.

anche il suo patrimonio è degno di nota. Parliamo invece di una cantante di fama mondiale, cerchiamo di capire insieme quanta può essere approssimativamente la sua influenza. Zanicchi riceve circa 7.

000 euro al mese, che scendono a 6.000 euro se togliamo le tasse dall'UE come pensione. Questo, guadagnato ogni mese, costituisce un'ottima raccolta.

Inoltre, ci sono i diritti della SIAE, che paga al cantante gli importi per 32 album pubblicati e milioni di album venduti. anni. Inoltre, come editorialista di Isola dei Famosi, secondo indiscrezioni, guadagnerebbe almeno 20.

000 euro. Ovviamente questi non sono numeri esatti in quanto si tratta di dati personali. Tuttavia, su questa base, possiamo dire che Iva Zanicchi può vantare un patrimonio di almeno sei zeri, quanto la cantante sia amata dal pubblico e non solo.

Il programma, infatti, è iniziato con le parole tratte da una lettera che Piersilvio Berlusconi ha scritto a L'Aquila Ligonchio.

Lascia un commento