Meghan Markle subisce l'aggressione violenta: parole al vetriolo del fratello

Meghan Markle è ancora una volta sotto i riflettori, ma questa volta a causa di un duro attacco da parte del fratello, l'attacco che ha ricevuto non è stato di un membro della famiglia reale, figuriamoci di uno dei vari hater che spesso commentano negativamente la sua Opera. Che la Markle si sia fatta tanti "nemici" è ormai risaputo, soprattutto dopo la tanto chiacchierata "Megxit", ovvero la partenza della coppia reale di lei e del marito Harry. Insieme al principe britannico e ai suoi due figli, lasciò infatti la Gran Bretagna per gli Stati Uniti.

fratello minore. Questa scelta, però, è stata solo l'inizio di una vera e propria battaglia tra le parti che va avanti da mesi e non sembra spegnersi se non per il fratello, Thomas Markle Jr. l'uscita della versione australiana del Grande Fratello Vip, dove grazie alle sue parole ha subito catturato l'attenzione del pubblico, di fatto è diventata subito al centro dell'attenzione, proprio perché tutti aspettavano il momento in cui lei avrebbe affrontato la conversazione relativa a sua sorella.

Durante la sua permanenza a casa, l'uomo ha detto di non avere più alcun rapporto con Meghan. "L'ultima volta che l'ho vista era il 2011", ha esordito Thomas prima di aggiungere una dose. sul suo attacco: “È andata in Canada e ha smesso di parlarmi.

Da quando ha iniziato a giocare a Suits, è entrata a far parte di questo mondo senza doversi preoccupare tante volte: soldi e fama le hanno colpito la testa”.

Lascia un commento