Maria De Filippi: "vizio" che nessuno si aspettava

Maria De Filippi, quel "difetto" che proprio non ti aspetti. Maria De Filippi tornerà presto con una nuova puntata di Amici, ma conoscete un "inconveniente" a cui proprio non può rinunciare? Scopriamolo. La conduttrice di Canale Cinque continua ad essere uno dei punti di riferimento della rete visto il grande successo che riscuote settimana dopo settimana.

Domani sera torna in prima serata Tu si que vales e domenica è il turno di Friends, due spettacoli che scuotono la concorrenza di Milly Carlucci e Mary Venier ma aspettano i risultati di questa settimana, che non sembrano poter arrendersi. Che c'è?Maria De Filippi è davvero inarrestabile e il merito è anche del grande successo dei suoi programmi tv, che si aggiungono agli uomini e alle donne che vanno in onda durante la settimana nel primo pomeriggio. sicuramente sfuggito alla rete è un "vizio" a cui la conduttrice sembra non riuscire a rinunciare, ovvero portare a spasso i suoi cani che per lei sono davvero come dei bambini, un amore condiviso anche con il marito e collega Maurizio Costanzo.

"wade" che sicuramente ottiene il sostegno di tutte le persone che la seguono e che hanno sempre conosciuto le sue battaglie animali che lei non ha mai nascosto, i suoi amici sono presenti anche in studio a volte. Domenica pomeriggio ha battuto un record senza precedenti e continua a battere la concorrenza di settimana in settimana di Mary Veni er, che tenta invano di rubare lo scettro delle arti, quindi attendiamo una nuova prima serata dalla conduttrice, che sicuramente proseguirà nella stagione per risultati importanti degni di questo nome .

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110