Lulù Selassié a Miriana: "a queste condizioni..."

Lulù Selassié a Miriana: "a queste condizioni..." Lulù, come promesso da Nicoli, parla con il vip per saperne di più sulla loro relazione. Come promesso da Nicola, questa mattina Lulu ha deciso di parlare della loro relazione con Miriana, la principessa dice di aver parlato con un VIP che, scusa, pensa che la discussione abbia rovinato ulteriormente il loro rapporto. "Vorrebbe tornare alla vita che avevi prima con le tue condizioni", spiega Lulù, interpretando al meglio la conversazione avuta ieri con Nicola.

Miriana, invece, non sembra voler finire completamente con lui, ma spiega che mentre c'è sempre stata un'attrazione per lui, quest'ultimo non si è ancora evoluto in nient'altro. Questo, a quanto pare, le sta causando così tanta incertezza. “L'attrazione si trasforma in qualcosa di più se c'è attrazione mentale.

C'è qualcosa che mi piace mentalmente, ma in questa situazione faccio le mie riflessioni. “Tali dichiarazioni sono date dalla ballerina Lulù Selassié. .

Pensando a cosa potrebbe succedere stasera, prova anche a pensare a come potrebbe andare a finire: "L'attrazione non si è trasformata in nient'altro" - è così che vorrebbe giustificare quello che è successo tra loro. La showgirl spiega che la sua reazione è stata molto irrispettosa e quindi preferirebbe mantenere un semplice rapporto di amicizia in quanto crede di essere una persona speciale e non vorrebbe perderlo. "E' davvero fantastico", conclude.

Per giustificare la reazione di Nicola, Lulù Selassié spiega che sicuramente è stato costretto a comportarsi così in una situazione di forte stress e che forse fuori Casa qualcosa potrebbe cambiare. Come ha detto la principessa, Miriana non vede nulla malata di voler stare fuori e dice che sicuramente vorrà viverlo in un contesto diverso; ora, però, vorrebbe continuare il suo cammino con la pace. la vita e quello che lui vorrebbe fare in futuro".

non apprezza la mia presenza qui", dice, spiegando che in questo contesto vorrebbe vivere la pienezza di ogni momento. Da queste parole ne consegue certamente che l'interesse di Miriana per Nicola è ancora presente, così come seri dubbi su quanto tra loro può e cosa no. Poco dopo, Miriana continua a commentare quello che è successo a Nicola e Sophie.

La showgirl spiega che vedendo quello che è successo, ha sentito delle critiche da parte di alcuni di loro e questo l'ha davvero infastidita: "Non dovresti cominciare , Miriana. "Sophie rompe la lancia a favore di Miriana e dice di essere sempre stata molto chiara con lui fin dall'inizio, sapendo che accettava questi termini per poter continuare la loro relazione. quello che hanno fatto le comparse, c'erano solo motivi, commenta così l'esperienza con Nicola: "Avevo solo difetti".

Lascia un commento