Incredibile! Amadeus stroncato dal suo migliore amico! Una decisione scioccante della Rai!

Nelle ultime ore la Rai ha preso una decisione sconvolgente, a quanto pare il famoso conduttore, Amadeus lascerà il posto a qualcun altro...qualcuno che conosce molto bene!

Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda

E' già ormai noto che Amadeus sarà il cerimoniere della prossima edizione del Festival Di Sanremo, ma la decisione e il drastico cambiamento della Rai è davvero un clamoroso colpo di scena!

Amadeus, o meglio Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è uno degli attuali conduttori televisivi, radiofonici e showman più di successo in Italia.

La sua carriera è sempre stata soddisfacente, ha iniziato con  la radio e poi subito la svolta con Il Festivalbar nel 1993, poi passa alla conduzione di programmi Tv per la Mediaset e per la Rai, tra cui come dimenticare i quiz show come L'eredità o Chi vuol esser Milionario?, Tale e Quale Show, Reazione a catena, Stasera Tutto è possibile, il grande successo dei Soliti Ignoti e altri ancora.

Il celebre Amadeus è arrivato all'apice con la conduzione della settantesima edizione Festival di Sanremo nel 2020 , un'edizione davvero particolare dati gli ultimi avvenimenti, inoltre, come sempre, non sono mancati i colpi di scena ( Ancora abbiamo negli occhi l’immagine tragicomica di quando il cantante Bugo lascia il palco dopo una lite con Morgan).

Ha poi annunciato su Instagram  con l'amico Fiorello di aver accettato anche la conduzione per il 2021.

Insomma che il presentatore sia una presenza fissa sugli schermi nelle nostre case non c'è dubbio ma a quanto pare nelle ultime ore la Rai avrebbe dato una notizia davvero scioccante.

Non sarà più lui a condurre "Ora o Mai più", lo show in onda in prima serata dal prossimo anno, d'altronde essendo impegnato nel Festival era difficile per lui conciliare un altro impegno.

Al timone del programma ci sarà un suo caro amici, un volto alla quale siamo già abituati e a cui siamo anche affezionati: Carlo Conti.

 

Ora o mai più” è un musicale che coinvolge gli artisti di un tempo caduti nel dimenticatoio. A queste “vecchie glorie” sarà quindi data una seconda possibilità di presentarsi al grande pubblico, un format che ha avuto grande successo.

Amadeus non ha nascosto la sua amarezza per questa sostituzione, ma siamo certi che sarà largamente impegnato in altro.

Beh che dire, non sappiamo de la scelta della Rai sia davvero per inconciliabilità d'impegni, o se si vuole dare una nuova impronta al programma che è risultato un vero e proprio successo, fatto sta che Amadeus è stato "fatto fuori" dall'amico!

Noi d'altra parte non vediamo l'ora di vederlo sul palco di Sanremo a dirigere uno dei Festival più amati al mondo, siamo sicuri che il nostro caro "Ama"  avrà tante  sorprese in serbo per noi !

 

 

Lascia un commento