Guenda Goria a RTL: Rivelazione scioccante! "Alex Belli è andato oltre..."

Guenda Goria  oggi ospite di RTL 102.5 NEWS nel programma "Trend & Celebrities"condotto da Francesca Fredella e Simone Palmieri, ha fatto rivelazioni scioccanti su Alex Belli e il Grande Fratello Vip! Scopriamole insieme!

 

Guenda Goria è una delle migliori amiche di Alex Belli e quest'oggi ha deciso di fare rivelazioni scottanti sul conto del bell'attore.

 

Durante il programma ha parlato dei comportamenti dell'amico e dell'atteggiamento un pò " ambiguo" con la coinquilina Soleil Sorge. I due infatti, come tutti sappiamo, durante un momento giocoso e goliardico si sono scambiati un bacio"cinematografico", ma non è tutto. I coinquilini sembrano avere un certo feeling e l'impressione che danno non è proprio quella di una sincera amicizia.

Guenda ha detto durante il programma che Delia Duran, l'attuale compagna di Alex è molto infastidita e delusa dall'attore. Infatti proprio stasera dovrebbe esserci un confronto tra i due, architettato da Signorini.

Francesco Fredella ha quindi chiesto a a Guenda: "Ma Alex Belli è innamorato di Soleil Sorge?" in maniera abbastanza diretta.

L'amica ha prontamente risposto: "Non credo che si possa parlare di Amore".

Guenda ha voluto spiegare che vivere in quella casa è complesso, che tutte le sensazioni sono amplificate e che vengono spesso fraintese dall'esterno.

Ha voluto infatti spiegare anche la battuta di Alex su Manuel che è “scivolato” sul tema della  disabilità di Manuel per errore, forse proprio perché comincia a sentire troppa tensione nel gioco. Infatti ha raccontato a Fredella che lo stesso Alex ha un fratello con una disabilità e che quindi probabilmente in quel momento non ha dato molto peso alle parole.

Guenda, ricordiamo, è stata anche lei in passato una concorrente del Gf, insieme alal madre Maria Teresa Ruta. Il suo punto di vista è quindi importante, perchè ,come ha spiegato lei stessa, le cose dentro non sono semplici come sembrerebbero al di fuori e spesso si perde un pò il contatto con la realtà.

In ogni caso, Alex inizia a perdere la simpatia del pubblico a casa e sembra che ci saranno conseguenze anche per la vita privata del bell'attore .

 

Lascia un commento