Giulia Stabile è la nuova fiamma: è un altro volto di "Amici"

Un nuovo corteggiatore che fa anche parte del cast di "Amici" ha rivelato un nuovo vestito per il talentuoso ballerino. Vediamo di chi si tratta. Nella scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, Giulia è stata un'eroina assoluta, conquistando una vittoria che inizialmente sembrava impensabile, ma che nel tempo è diventata realtà grazie al duro lavoro e ai tanti sacrifici che la giovane la ballerina ha realizzato il suo sogno.

Grazie a questo successo, Stabile gode anche di una grande attenzione mediatica, e l'attenzione è stata rivolta a lei grazie al talento che è riuscita ad esprimere sulla pista da ballo della scuola di Amici, da "Głos dla Ojca Pio" al ruolo di inviata nel format presentato da Belen Rodriguez "Tu Si Que Vales", consegnando ad Amici per la cresima, ma questa volta da ballerina professionista, anche Giulia si è fidanzata da un'avventura nel talent show Mediaset. Il suo fidanzato è colui che sconfitto in finale il giovane cantante veneziano Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian. Amici School per dichiarare la sua soddisfazione per il ballerino.

Mattia Zenzoli, che ha confessato durante le riprese del format. La notizia circolava da tempo, ma le ultime novità con il riconoscimento che il giocatore ha condiviso sui profili social della ragazza, ne sono un'altra vera prova certi sentimenti. Purtroppo per lui, come abbiamo già detto, Giulia è felicemente fidanzata con il suo amato Sangiovanni, con il quale sta vivendo una fantastica storia d'amore.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110