GFVip, parla l'ex di Belli: " Il matrimonio è finto, è solo per Gossip!"

C'è vento di tempesta al Gf Vip, nella casa la tensione è alle stelle e uno dei protagonisti più chiacchierati resta l'attore Alex Belli.

Su di lui ci sono  molti rumors, uno di questi insinua che il matrimonio con l'attuale compagna Delia Duran, sia finto. A parlarne è di nuovo lei, la sua ex, Mila Suarez. Scopriamo insieme la verità

Mila Suarez ha più volte parlato dell'ex nelle trasmissioni televisive o attraverso i social  ma ultimamente l'ex modella ha mosso accuse molto pesanti contro il gieffino, prima tra tutte l'insinuazione che il suo matrimonio sia finto. Sostenuta dai fan e dal pubblico del Gf che ormai inizia ad avere antipatia per l'attore, la donna si è scagliata contro Alex.

Alex, infatti, sta vivendo giorni molto difficili nella casa, ormai i suoi sostenitori sono davvero pochi e i suoi comportamenti , prima la lite con Montano e poi l'atteggiamento troppo ambiguo nei confronti di Solei Sorge, hanno fatto sì che l'attore avesse sempre meno alleati ,nella casa e fuori.

Nelle ultime ore Mila Suarez è tornata a parlare di lui suoi social svelando inediti retroscena sulla loro passata relazione.

“In questi giorni mi sono arrivati bellissimi messaggi che mi dicevano che avevo ragione. Ragazze io non parlo così a caso. Quando dico una cosa è così. Quello che vedete è lo schifo sullo schifo anche nella vita reale […]

Quando io ho deciso di andarmene via perché veramente ero arrivata al limite che non ce la facevo più. Solo le donne forti con le pa*** se ne vanno. Io ho dovuto cambiare l’albergo non perché è arrivata un’altra meglio di me, anzi lui pregava che io tornavo a casa per salvarlo da lei”. 

Questo il messaggio della modella.

Ma arriviamo al dunque e cioè all'argomento più scottante, Mila si è pronunciata anche sul "presunto" matrimonio con Delia e ha detto

“È solo finta per fare gossip. Quanto è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata. Il valore del matrimonio è una cosa diversa. Poi soprattutto un uomo quando è abituato a cambiare la prima moglie, la seconda, le donne diventano tutte uguali […]

Io ho capito che tipo di persona era e me ne sono andata via. Stavo rischiando la mia vita […] Magari parlerò un altro giorno. Io sono contenta, felicissima, ho trovato la mia serenità e felicità che non ha prezzo”.

Non sappiamo come Delia reagirà alle parole dell'ex di Alex, ma di certo la donna ha già dato prova di essere molto amareggiata e delusa dal compagno.

Quando Alex iniziò ad avere comportamenti ambigui con Solei Sorge all'interno della casa, la Duran espresse tutto il suo contento con un lungo post sui suoi canali social. La donna alla fine del post scriveva anche:

Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo” 

Facendo così intendere i suoi dubbi sulla relazione e facendo presagire nulla di buono per il futuro della coppia.

Scopriremo presto come andrà a finire e intanto saremo pronti a darvi tutti gli aggiornamenti sulla casa più spiata d'Italia, stay tuned!

Lascia un commento