Gemma Galgani saluta uomini e donne: ecco la verità sull'addio della signora

La bomba è diventata subito virale, scatenando le reazioni di molti fan dello show. Ecco la verità: la famosa signora al piano terra di Donne e Uomini le ha sparato davvero forte questa volta. L'effetto delle sue parole ha fatto subito scalpore, sia tra i presenti nello studio televisivo, sia, soprattutto, tra i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono da vicino gli eventi che si svolgono durante le riprese della trasmissione.

Ovviamente il dating show condotto dalla De Filippi non ruota solo intorno a Galgani, anche se bisogna ammettere che è sicuramente una delle eroine assolute del trono di "Over". In questo periodo Gemma aveva un buon rapporto con Costabile, un uomo di origini pugliesi che ora va in pensione, ma per rovinare il magico equilibrio che si stava formando tra loro, apparve una nuova signora che si espresse subito. il desiderio di incontrare il cavaliere.

Quest'ultimo ha ascoltato le belle parole di Dominique (il nome della signora), e poi ha rifiutato la sua offerta perché oggi, come oggi, vuole dedicare tutte le sue attenzioni alla donna torinese, nonostante il gesto gentile di Costabile all'indirizzo di Gemma. una scusa per sfogare una coppia in una situazione specifica che non gli piaceva. Quando Maria invitò vari partecipanti al ballo, il cavaliere chiese a Dominique di portarlo in pista, ma la dama si rifiutò proprio per non turbare Galgani.

Spinto dalle provocazioni di Tina, il 71enne ha reagito violentemente alle parole dell'editorialista , arrivando addirittura ad annunciare la sua partenza dalle riprese: “Non so come altro potrei sopportare. Me ne vado presto… ". A questo punto in studio è caduta la brina, ma ciò non ha impedito a Cipollari di continuare ad attaccare Galgani.

Lascia un commento