Ecco gli ultimi istanti di vita di Rossano Rubicondi: Il racconto è davvero agghiacciante

I funerali di Rossano Rubicondi  si svolgeranno oggi a mezzogiorno a New York City, la famiglia è molto provata e cerca di gestire il lutto lontano dai riflettori.

Nelle ultime ore sono arrivate alcune indiscrezioni circa le cause ultime della sua morte.

Tutti sono restati scioccanti dalla sua prematura dipartita, nessuno era a conoscenza della sua malattia e nonostante la riservatezza di Rossano, gli amici più stretti si sono stupiti di come sia riuscito a tenersi tutto dentro. A quanto pare neanche la famiglia era a conoscenza del suo male, e lui si sarebbe rifiutato di sottoporsi alle cure della chemioterapia quando gli è stato diagnosticato un tumore al quarto stadio al fegato.

Rubicondi aveva espresso il desiderio di  essere cremato e che le sue ceneri siano sparse a Palm Beach, Miami. Una volontà che Ivana Trump ha scelto di rispettare, anche se i genitori di Rossano hanno chiesto la possibilità di avere una piccola urna per averlo vicino in Italia.

Oggi la famiglia riceverà anche tutta la documentazione sull'autopsia alla quale è stata sottoposta la salma, l'uomo secondo alcune indiscrezioni  si sarebbe iniziato a  sentire male mentre era sotto la doccia, probabilmente a causa di un aneurisma, e poi avrebbe provato a cercare aiuto avvicinandosi al telefono.

I dettagli  sono agghiaccianti, poichè sono stati ritrovati segni di trascinamento tra il bagno e il telefono, l'uomo avrebbe quindi provato in tutti i modi di trovare aiuto ma purtroppo non ce l'ha fatta.

Il racconto dei suoi ultimi istanti di vita ha lasciato tutti senza parole e sconvolti, nessuno voleva credere che Rossano avesse sofferto così tanto prima di lasciarci e che fosse rimasto lì solo, per tanto tempo.

E' sempre difficile scoprire una così devastante verità ,Rossano era, a detta degli amici, stremato dalla malattia.

Le notizie sono trapelate ieri dal Programma Tv pomeridiano di Domenica Cinque, dove sono intervenuti alcuni amici che commossi hanno parlato della fantastica persona che era Rossano e di quanto manchi ad ognuno di loro.

 

Lascia un commento