Bianca Guaccero perde la pazienza: sfogo amaro della padrona di casa

Bianca Guaccero non c'è più e si concede uno sfogo amaro contro i giornalisti a causa delle voci in aumento degli ultimi giorni. Bianca Guaccero è un'attrice e conduttrice televisiva nata a Bitonto nel 1981. Inizia con un paio di apparizioni televisive come Miss e Mister 96 o Pod che tocca quando arriva al cinema a 18 anni con il film Terra Bruciata.

La ritroviamo poi come l'eroina di film e serie di successo, anche se la vera fama la guadagna interpretando il ruolo di Carolina a Capri. Nel 2008 è la valletta del Festival di Sanremo e continua la sua carriera di attrice anche in teatro. Guaccero ha molto talento e lo mostra al Tale and Which Show nel 2015.

Oggi è la conduttrice di Detto Fatto dopo aver sostituito Caterina Balivo. Per quanto riguarda la vita privata, invece, nel 2013-2017 si è sposata con Dario Acocella che ha fatto sua madre Alice (2014) Guaccero di Detto Fatto a causa dei voti sempre più bassi e alcuni nomi sono già pronti a sostituirli. La conduttrice finora ha taciuto, ma vedendo che le indiscrezioni non erano soddisfatte, ha deciso di intervenire tramite i social, più precisamente una voce postata su Instagram, in cui si è concessa uno sfogo amaro che ha attirato l'attenzione e, soprattutto, ci ha fatto capire quanto fossero infondate le voci sul suo addio allo spettacolo.

"E adesso parlo, e questa volta dico sul serio... in queste settimane ho letto davvero di tutto in rete.. notizie false e pretestuose, di cui spesso gli eroi hanno parlato, mi hanno scritto spiegandomi la loro stranezza con i fatti ...scusa, tenendo conto della penna allegra e fantasiosa di alcuni giornalisti nella spasmodica ricerca del secchio... una ricerca che il più delle volte traghetta verso mondi che non esistono... di tutto ci hai scritto ...e questo accade, purtroppo, quando non ci sono argomenti validi... perché mi sono sempre esposto davanti, non mancherò di farlo anche in questa occasione”. Bianca Gauccero ha smentito le voci su un possibile sostituto di Detto Fatto e anzi ha affermato che il programma va bene e che in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media degli altri programmi. Il problema principale è la riprogrammazione costante che non consente costanza nell'ascolto, ma riesce comunque ad avere sempre una curva ascendente.

Guaccero distrae i giornalisti e afferma che: "Per favore, cari giornalisti, forza e smettetela di incolpare chi svolge il proprio lavoro con integrità ed entusiasmo, e lo ha fatto principalmente per portare allegria e leggerezza nelle case degli italiani".

Lascia un commento