Alfonso Signorini clamoroso, si precipita in casa del Gf Vip: "Ha oltrepassato ogni limite"

Risuona Alfonso Signorini, irrompe nella casa del Gf Vip. Stasera c'è una nuova puntata del Grande Fratello Vip e sarà sicuramente un incontro da non perdere. Il conduttore sembra aver iniziato la sua mossa strategica, tra le novità di questa sera c'è una voce speciale sul GF Vip.

Alfonso Signorini sembra ormai incerto su una scelta. Anche nell'ultima puntata dove lui e Soleil sono stati mandati in situazioni estreme, la mossa di invitare un vero compagno gieffino a entrare alla Camera è dunque più che prevedibile. Delia varcherà la porta del GF Vip dopo una lunga lettera scritta al compagno e pubblicata sui social.

Alfonso Signorini prenderebbe la palla al balzo per inserire la domanda nella puntata. Alex Belli ha decisamente oltrepassato il limite dell'amicizia Ieri sera era sdraiato sul divano con Soleil amorevolmente addosso. Delia ricordò al suo compagno che si era promessa amore eterno sull'altare.

Ma l'ex moglie dell'attore ha voluto chiarire che i documenti di separazione provenivano ancora dall'avvocato, quindi non sono ancora separati. Insomma, Delia e Alex non sono proprio sposati, cosa accadrà in questo GF Vip? Alex abbandonerà Delia come Rosalinda lo scorso anno per Andrea? Alex si gettò sul letto con Soleil a cavalcioni, quale compagno sarebbe contento di vederlo? Alex ha spiegato agli altri gieffin di avere una relazione aperta con Delia, ma a quanto pare la linea sottile era stata più che superata. Attraverso i suoi profili sui social ha fatto capire di essere rimasta ferita dal comportamento del suo compagno, tanto da scrivergli una lunghissima lettera: sono molto delusa e ferita.

Perché quello che mostri è irrispettoso "questo fa parte di un lungo sfogo che poi è finito così" È vero che siamo la gente di Alex e che possiamo sbagliare, ma questo non significa perseveranza. Il sipario che si aprirà in studio è molto prevedibile, Delia piangerà e Alex si scuserà facendo notare che si trattava di film di baci in amicizia, nient'altro. Insomma, la puntata sarà davvero a fuoco: da non perdere.

Lascia un commento