Sguardo cupo da bambina, oggi è un'icona della musica italiana: ecco chi è

Riesci a riconoscere chi è la ragazza nella foto? Dietro il suo sguardo imbronciato e i suoi capelli ricci si nasconde uno dei cantanti più famosi della musica italiana. Ecco chi è: hai capito chi è la ragazza dagli occhi scuri nella foto? Di seguito la rivediamo in un'altra foto d'epoca che la ritrae con un viso sorridente e malizioso, ma oggi questa bambina è cresciuta, ha 67 anni ed è una delle cantanti di maggior successo nella storia della musica italiana, una vera icona .capace di indovinare chi è, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a riconoscerlo.

Nata a Roma figlia di due stuntman cinematografici, fin da piccola inizia subito a lavorare nel mondo del cinema. Ha iniziato la sua carriera come cantante nei primi anni '70 e ha subito raggiunto il successo nazionale nel giro di pochi anni.Finora ha pubblicato la bellezza di 19 album in studio, 5 album live registrati ai suoi concerti in Italia e 15 raccolte musicali dei suoi più grandi colpi.

Ha partecipato a cinque edizioni del Festival di Sanremo, vincendo anche il Premio della Critica. È anche la cantante italiana con il maggior numero di vittorie al Premio Tenco. Insomma, l'avete riconosciuta? Prima di svelarvi il nome della ragazza nella foto, proviamo a darvi un ultimo indizio sulla sua vita privata e amorosa: in passato è stata fidanzata con il produttore Memmo Foresi, e poi ha avuto una lunghissima relazione con il cantante Piero Fabrizi ha rivelato: questa è Fiorella Mannoia da bambina, è la bambina nelle foto.

Grazie al suono unico e irripetibile della sua voce, negli anni è diventata una vera star della musica locale per 50 anni.Il suo ultimo album è uscito nel 2020 con il titolo "Masters of Nothing", e recentemente ha affrontato anche la gestione televisiva , conducendo il varietà di Rai 1 “La musica che gira giro”. È una tifosa della Roma e in passato ha anche lavorato in politica in prima persona.

Lascia un commento