Michelle Hunziker, il dramma della violenza: "...Togliamoci la dignità"

La conduttrice Michelle Hunziker ha parlato del dramma della violenza aperta: ecco cosa è successo, dettagli della vicenda Uno dei volti più apprezzati dal pubblico, con forte simpatia e ironia, sempre pronto a mettersi in gioco e volto principale di diverse trasmissioni di tali punti come telegiornale satirico Striscia la Notizia, Paperissima e dal 31 ottobre la famosa trasmissione del brano All Toghether Now: stiamo parlando di Michelle Hunziker. La sua storia d'amore con il cantante Eros Ramazzotti è stato un faro di passione per molte generazioni, ora associato a Tomaso Trussardi, ha regalato al pubblico italiano alcuni momenti davvero divertenti. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo esattamente venticinque anni fa con l'edizione 1994-1995 di Buona Domenica, condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti, come partecipante al concorso di bellezza del programma Miss Buona Domenica, prendendo parte in alcune trasmissioni dopo la sua prima apparizione, come Mai dire Gol del Monday con Gialappa's, Numero Uno con Pippo Baudo e un anno dopo, nel 1996, al fianco del conduttore Paolo Bonolis, nel programma I cervelloni in onda su Rai 1, originario di Svizzera, ospita un programma nella sua città natale chiamato Cenerentola; alla sfilata hanno partecipato una truccatrice, parrucchiera e specialista dell'immagine, aiutando una persona conosciuta e sconosciuta ad assumere un nuovo look.

Non tutti sanno che la bellissima conduttrice ha avuto un momento davvero drammatico della sua vita affrontando attacchi di panico e in un'intervista ha dichiarato: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, ho ricevuto aiuto e sono riuscita ad affrontarli. Purtroppo questo è il flagello di questo millennio». Era legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e dal loro amore è nata la loro figlia Aurora.

Oggi è legata a Tomaso Trussardi e per un po' si vociferava di un periodo di crisi tra loro, che la stessa Michelle ha subito smentito quando ha detto: “Che crisi con Tomaso! In estate, se non ci sono litigi su di me, si scopre che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Va tutto bene, grazie. "Michelle ha rivelato un dettaglio inquietante sul suo passato che ha davvero lasciato i fan senza parole.

La violenza da parte del suo ex ragazzo. Ha detto:" Sì, è successo a me. Ho fatto davvero il percorso della Doppia Difesa perché ho sperimentato certe cose.

E l'ho fatto anche perché stavo bene allora, la vita mi ha dato così tante opportunità che ho dovuto ringraziarti in qualche modo, dare qualcosa in cambio. Ognuno di noi cerca di fare del bene dove ha avuto esperienze personali, e io ho vissuto molto da vicino tutto ciò che è discriminazione contro le donne e violenza”. Non ho mai veramente parlato di quello che ho passato.

Ma posso dirti che conosco ogni dettaglio, ogni dettaglio, e le donne lo sentono. Hai credibilità quando fai qualcosa, perché le persone ti "leggono", si rendono conto che le capisci davvero, e so esattamente cosa sta succedendo nella psicologia di una donna che subisce violenza". In molti si sono chiesti a chi fossero state assegnate le parole, ma lei ha subito chiarito che non si trattava del suo attuale compagno Tomaso Trussardi né del suo ex marito Eros.

Lascia un commento