Matteo Diamante al programma di Fredella fa una rivelazione choc!

Oggi nel programma radio di Francesco Fredella “Trends&Celebrities,  su Rtl 102.5 News  sono intervenuti ai microfoni due ospiti: il comico e attore Martufello,  e l'influencer Matteo Diamante.

Quest'ultimo pare abbia sganciato una vera bomba nel programma, vediamo insieme di cosa si tratta.

La puntata è iniziata con il primo ospite, l'attore e noto comico Martufello, il quale non ha risparmiato i telespettatori dalle sue ironiche battute e ha incentrato la conversazione sul potere dei social.

Matteo Diamante è intervenuto sull'argomento e ha detto la sua, secondo Matteo, Martufello, ha ragione e ha dichiarato che come influencer sente molto questa responsabilità.

La conversazione è poi andata avanti  e  Martufello ha dichiarato che per lui è molto importante il suo agente , il grande comico romano infatti,  ha dichiarato che deve tutta la sua fama e carriera a Pingitore.

Non han nascosto che prima di accettare una qualsiasi offerta lavorativa lo chiama per sentire il suo parere.

Quindi si è parlato di quanto anche nel ruolo dell'influencer, sia importante la presenza di un terzo, di qualcuno che ti aiuti a gestire le cose, che ti dia supporto nelle scelte per cavalcare sempre l'onda delle tendenze e dell'attualità.

Matteo ha ammesso che avere una persona accanto, sotto questo punto di vista è indispensabile, a quel punto allora è intervenuta Ilenia De Siena, che ha chiesto se la figura dell'agente non snaturasse la natura stessa dell'influencer.

Diamante ha prontamente risposto che avere qualcuno che ti aiuta non significa fallo intervenire nella creazione dei contenuti.

Francesco Fredella ha poi spostato l'attenzione su i progetti futuri di Matteo ed è venuta fuori una grande novità. A quanto pare l'influencer si è fatto sfuggire un vero e proprio spoiler e ha dichiarato che a breve sarà alla conduzione di un nuovo programma Tv, un talk Show , insieme ad una celebre coppia. Di chi stiamo parlando?

 

Della coppia più chiacchierata del momento, è ovvio!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moses, il trio quindi ha in serbo molte sorprese per noi!

Fredella ha poi detto che prossimamente proprio Ignazio Moses sarà ospite del programma e potrà, magari, farsi scappare qualche altro particolare sul nuovo progetto.

Aspettiamo per ulteriori aggiornamenti