Incredibili anticipazioni Uomini e Donne:Diego e Ida vanno via insieme ma Tina s'intromette!

Nelle prossime puntate che andranno in onda di Uomini e Donne, non mancheranno le sorprese e e per quanto riguarda il trono " Over", non resterete di certo delusi. Scopriamo che cosa succederà!

Love is in the air nello studio di Maria De Filippi, in particolare ci riferiamo alla coppia di Diego Tavani e Ida Platano che secondo le più recenti anticipazioni avrebbe deciso di lasciare il programma insieme.

Non sono ancora andate in onda le puntate di questa coppia over, ma le voci dicono che i due siano davvero pazzi l'uno dell'altra.

Ida e Diego si sono conosciuti da poco ma da subito hanno dimostrato un interesse nella frequentazione, dopo la prima esterna infatti sembrava già scattato il colpo di fulmine.  Il primo bacio nello scenario di  Castel Grandolfo dopo una serata romantica e successivamente pare sia scattata anche una passione travolgente, Diego si è detto a quel punto, innamorato di Ida e non ha avuto alcuna vergogna a dichiararlo apertamente.

Tavani infatti è sempre stato apprezzato nello studio proprio per la sua schiettezza e simpatia, conquistando tutti, perfino l'opinionista Gianni Sperti.

Ida e Diego avrebbero deciso  deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per viversi nella vita quotidianità, stando alle anticipazioni di chi era presente alla registrazione delle puntate, Tina Cipollari avrebbe “rovinato” questa uscita.

La Cipollari infatti, come sempre, ci ha messo lo zampino e pare abbia accusato Ida di falsità, scagliandosi contro la Platano e mettendo in discussione la veridicità del suo sentimento.

Diego si è sentito umiliato, e sconvolto nel vedere una Ida che dava risposte titubanti e incerte, così è tornato a sedere nella parterre maschile.

I due saranno andati via felici o Tina ha , ancora una volta, rovinato tutto?

Lo scopriremo a breve, Stay Tuned!

 

Lascia un commento