Incredibile! Volano accuse per Alex Belli: "Non sei veramente sposato con Delia" dicono le ex

Dopo le ultime vicende al Grande Fratello Vip, ormai ci aspettiamo di tutto!

Una delle cose più chiacchierate e l'incontro faccia a faccia di Alex Belli con la moglie Delia. Dopo il comportamento dell'attore non abbiamo idea di come andrà a finire.

A  quanto pare, però,  anche le sue ex hanno hanno qualcosa da dire, in particolare la sua prima moglie che afferma di essere ancora sposata con lui!

 

Katarina Raniakova sta movendo accuse gravi contro il suo ex. Già qualche tempo fa la donna fu ospite di Domenica Live e Pomeriggio 5, raccontando la sua versione dei fatti circa la rottura con Alex e la fine drammatica del loro matrimonio. Katarina parla di un tradimento con Mila Suarez e lancia pesanti accuse a Belli.

D'altra parte anche Mila Suarez ha lasciato delle dichiarazioni dicendo che in realtà non c'è nessun matrimonio, cosa sulla quale si è anche molto dibattuta Katarina che con documenti alla mano vuole dimostrare che in teoria è ancora lei la moglie di Alex!

Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque.”

Questa la dichiarazione della Raniakova scritta su un post sui suoi canali social.

Nel contempo Mila Suarez scrive:

Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. ”

E ancora: “Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie.

Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo.

Insomma questa storia sembra una puntata di una serie Tv più che la vita reale di una persona.

Non dimentichiamo che Delia l'attuale moglie(o presunta moglie) di Alex, proprio poco fa in un suo sfogo per il comportamento dell'attore ha detto chiaramente che si sono giurati amore davanti a Dio, inoltre ci sono una serie di foto che testimoniano la cerimonia delle nozze.

Insomma noi siamo confusi e tutti questi colpi di scena non ce l'aspettavamo di certo, adesso aspettiamo trepidanti i  nuovi risvolti!

Se anche voi siete curiosi, continuate a seguirci! Stay Tuned!

 

Lascia un commento