Il primo amore di Maria De Filippi? Prima di Costanzo c'era lui, assurdo

Maria De Filippi, prima di conoscere e sposare Maurizio Costanzo, ha avuto un rapporto diverso. vediamo chi è stato l'amore della regina Maria, regina indiscussa della rete Mediaset e conduttrice molto apprezzata e stimata da tantissimi fan di tutta Italia. Questo è ciò che Maria De Filippi ha realizzato nei suoi tanti anni di gestione, mai volgare o fuori luogo.

Una vera professionista che riscuote un incredibile successo in ogni trasmissione una dopo l'altra.A parte l'amore dei suoi fidati telespettatori, Maria De Filippi può sempre contare sul sostegno e sul sentimento di un essere umano nella sua vita. Sono sposati da molti anni con Maurizio Costanzo, hanno anche un figlio adottivo pieno d'amore.

E oggi parleremo di questo, della vita amorosa della nostra grande Regina Maria. Infatti, prima di incontrare e sposare una giornalista, Maria De Filippi ha avuto altre relazioni che lei stessa ha confessato in un'intervista al Corriere della Sera Sappiamo perfettamente che la regina Maria non vuole mettere troppo sotto i riflettori la sua vita privata. In realtà si sa poco di lei al di fuori del mondo dello spettacolo.

Ma nel corso degli anni sono emerse alcune notizie riportate dalla stessa conduttrice. Stesso discorso per alcune delle sue relazioni prematrimoniali con Maurizio Costanzo.Entrambi, dopo più di 20 anni di matrimonio, sono sempre andati d'accordo, senza mai suscitare un polverone per la loro storia, minando la pace del rapporto di vita.

Maria era molto giovane quando lo ha sposato, quindi non ha incontrato molti altri uomini". “Una volta ho avuto una relazione con la sua amica. Quando lo ha scoperto, mi ha ucciso con insulti.

Non appena è uscito di casa, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo insieme. ”Maria si riferisce a una storia d'infanzia che ha avuto con l'amico di suo fratello, 7 anni più grande di lei. Quando suo fratello ha scoperto che tutto è andato storto, ma poi è andato tutto bene.

Infatti, come sostiene la stessa conduttrice, ora lavorano anche insieme, e quindi emerge un rapporto più importante. Aveva 18 anni e si è fidanzata con un ragazzo che però rivela di non essere stata trattata bene. “Oggi lo sento via SMS.

Siamo stati insieme per 3 anni quando avevo 18 anni e l'ho trattato male. Ho provato rimorso, ma sono contento di averlo provato".

Lascia un commento