Il Grande Fratello VIP 6: colpo di scena! Ecco il nuovo concorrente

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP 6, ma oggi, più di quanto accadrà su Canale 5 e in casa, il nostro focus è sulle notizie di Tvblog. Su un sito molto popolare dedicato al mondo della televisione, si leggono notizie che fanno scalpore. VIP GF si sta allungando e non c'è nulla di nuovo al riguardo.

Si tratta di una data che suscita un certo imbarazzo, almeno sulla base delle valutazioni fin qui raccolte. Data di chiusura: il reality show si estenderà, secondo indiscrezioni, almeno a metà marzo 2022. Una notizia che quasi sicuramente prima o poi confermerà anche Signorini, che comunque ha fatto sapere più di una volta che il reality si allungherà.

Tuttavia, dopo aver trasmesso in diretta e ascoltato gli interventi di Vippos, abbiamo l'impressione che non tutti abbiano un'idea reale di ciò che accadrà. Ad esempio, qualche settimana fa, Clarissa Selassie, parlando con altri concorrenti, ha sottolineato quanto fosse triste trascorrere il Natale lontano dalla sua famiglia. E ha ricordato che i corridori della GF VIP 5 erano stati "costretti" a restare a casa accettando di anticipare la data di chiusura originariamente prevista.

Clarissa ha spiegato che non avrebbe mai accettato di restare a casa per Natale e che non vedeva l'ora di uscire dal reality per dedicarsi alla preparazione di quella che per lei è la festa più importante dell'anno. La conversazione tra Clarissa e le altre fa pensare che Vippo non abbia idea della durata effettiva del reality e forse, come l'anno scorso, verrà chiesto loro di scegliere se restare a casa o meno. Prima di Natale, lo spettacolo avrebbe dovuto rinunciare alla data di due settimane, quindi è stato trasmesso solo una volta a settimana.

Certo, nelle prossime settimane cominceranno a spuntare nuovi giocatori, come già avvenuto nell'edizione precedente (anche se la finale si è giocata tra gli eroi "storici", Vippo, che erano in casa sin dal primo giorno). Tra i nuovi concorrenti dovrebbe esserci anche la Divina Ottelma che, come alcuni di voi sapranno, ha un affare in sospeso con Francesca Cipriani, a seguito della quale ha dovuto lasciare l'isola dei famosi e trascorrere alcuni giorni in ospedale dopo un incidente causato dalla crisalide.

Lascia un commento