Flora Canto lacerata dal lutto: "Dopo la sua morte..."

Flora Canto racconta la storia di una recente morte che l'ha colpita e che è difficile da superare.Flora Canto è un'attrice e conduttrice romana, classe 1983. ha trovato il vero amore con Francesco Fozsessere solo per fare un passo lontano dal matrimonio.

Volto di importanti brand di tutto il mondo, come attrice troviamo Come Avanti Cretino, Para masters e Di tutti i colori, è stata una delle protagoniste di Tale i Which Show, dove è rimasta senza parole dal pubblico con le sue abilità. Dal 2020 viene inviato a Every Morning, il programma quotidiano di TV8. Privatamente, però, era al fianco di Filippo Bisciglia, e ora è la compagna di Enrico Brignano, che l'ha resa madre di Martina (2017) e Niccolò (2021).

momenti belli e brutti, ricordi con i fan. In occasione della scomparsa di Gigi Proietti, come la maggior parte dei suoi colleghi, ha voluto rendere omaggio al compianto grande attore, ma ha voluto farlo in un modo nuovo: Vitti ha raggiunto il 90esimo traguardo. Attirano l'attenzione le parole che la bella conduttrice ha dedicato al defunto il 2 novembre 2020, Proietti: "Ieri tutti abbiamo ricordato Gigi.

.. un anno senza di lui... che da lì oggi, ad appena un giorno dalla sua morte.. . canterai Nu je da retta Roma... per festeggiare i tuoi meravigliosi 90 anni”. cinema e ha trovato un modo originale per congratularsi con Vitti dando la parola a Proietti. Inutile dire che il post su Instagram ha accumulato like e commenti, e intanto Flora Canto è molto impegnata nei preparativi per le nozze, visto che nel giugno 2022 si sposerà con Enrico Brignano e festeggerà così il loro amore.

Lascia un commento