Esclusivo!Gigi Buffon: la vita del campione oltre i guantoni, cosa avrà in serbo il futuro?

Gigi Buffon è una vera leggenda del calcio italiano, la sua carriera è di un successo mondiale ma spesso è stato protagonista di gossip e pettegolezzi sulla sua vita privata.

Che cosa c'è dietro i suoi guantoni da portiere? Scopriamo insieme .

Gianluigi Buffon , da tutti chiamato Gigi è uno dei calciatori italiani più famosi al mondo, la sua carriera è piena di successi sportivi. Campione del mondo nel 2006 e Vicecampione d'Europa nel 2012. Detiene il record d'imbattibilità della serie A a giro unico e nel 2016, a Monte Carlo, è stato premiato con il Golden Foot, diventando il primo portiere nella storia a ricevere tale riconoscimento.

Insomma i suoi trofei sportivi sono tantissimi e tutti molto meritati ma che cosa sappiamo realmente della sua vita fuori dal campo?

La sua vita Privata è sempre stata turbolenta e ciò che più ha fatto parlare sono le sue relazione con donne famose e del mondo dello spettacolo.

L'uomo ha una duratura e importante relazione con Alena Seredova, modella di origine ceche con cui è stato fidanzato per nove anni prima di congiungersi in matrimonio.

Le nozze sono durate tre anni e i due hanno avuto due figli. Ad un tratto però le cose sono andate male e Alena fa una dichiarazione Shock a Caterina Balivo durante un'intervista:

"Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”.

Gigi l'aveva tradita con Ilaria D'amico, la famosa giornalista sportiva.

Gigi con il tempo si è un pò lasciato andare e si è aperto ad alcuni giornali raccontando anche di periodi molto difficili della sua vita, come quando soffriva di un grave disturbo depressivo.

“Per qualche mese, ogni cosa perse di senso. Mi pareva che agli altri non interessassi io ma solo il campione che incarnavo. Che tutti chiedessero di Buffon e nessuno di Gigi. Fu un momento complicatissimo”. Queste le sue parole.

Per fortuna poi, grazie all'aiuto di chi gli era vicino, tutto è finito. La compagna Ilara D'Amico è recentemente intervenuta per chiarire alcuni aspetti sul futuro del calciatore.

Ha dichiarato che Gigi non sarà sul campo per sempre ma che tra non molto dovrà abbondonare la carriera da portiere ma che crede, così come lo crediamo anche noi, che non riuscirà a stare molto lontano dal mondo del calcio.

In bocca al lupo Gigi!

Lascia un commento