Enzo Iacchetti, problemi con il gioco d'azzardo: rischio di finire per strada

La vita dei personaggi famosi è sempre comoda e libera da pericoli economici? Non è così e lo sa bene Enzo Iacchetti che ha rischiato di atterrare per strada.Enzo Iacchetti è un attore e conduttore televisivo di Castelleone, classe 1952. cambia idea e prova una carriera radiofonica in alcune radio locali, continuando ovviamente come intrattenitore a feste o serate.

La sua carriera di comico inizia nel 1979 al famoso Derby Club di Milano, che gli permette di farsi conoscere passo dopo passo.Il vero successo arriva nel 1994, quando insieme a Ezio Greggio guida Striscia la Notizia e diventa uno dei volti storici del notizie satiriche. Contemporaneamente inizia la sua carriera di attore nel cinema, sul piccolo schermo e in teatro.

La troviamo nei titoli conosciuti come i mari del sud, In questo mondo di ladri, Il mammo, Benedetta dal Signore, Quelli della gamma, Attenti a questi due. In privato ha sposato Roberta, che lo ha fatto padre di Martino (1986) ed è stato fidanzato a lungo con Maddalena Corvaglia.Quando si è all'apice del successo, il guadagno è facile.

Forse qualcosa viene rilasciato e altri vengono messi da parte per il futuro. Tuttavia, le tasse portano via parte dei tuoi risparmi. Enzo Iacchetti è ben conscio del fatto che sul piccolo schermo ha visto come gli vengano progressivamente sottratti i risparmi ricavati dai guadagni degli ultimi anni, ma ovviamente la colpa non è solo delle tasse, ma si rende conto che è tutto questo perché è entrato in un circolo vizioso di scommesse e gioco d'azzardo, e questo reato lo ha portato a gravi problemi economici tanto da rischiare di atterrare sul marciapiede.

Iacchetti si rese conto che finché lavorava con costanza e guadagnava, poteva anche sostenere questo vizio, ma quando il lavoro diminuiva, e anche il salario, le cose diventavano più facili.Nel pettegolezzo, quando si fidanzò con Maddalena Corvaglia. Si sono conosciuti a Striscia la Notizia: lui è un famoso direttore d'orchestra, lei un fazzoletto.

È stata la differenza di 29 anni a fare scalpore, ma il loro amore è durato anni.

Lascia un commento