Belen Rodriguez, con Antonino è rottura totale: "...finite"

Qual è il rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Dopo le indiscrezioni sulla crisi della coppia, ora sembra che si siano definitivamente lasciati: la rottura è completa. Se ne sono andati Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? La storia d'amore tra una ballerina argentina e un parrucchiere ligure continua a riempire le prime pagine delle riviste di gossip, e da settimane si parla solo di crisi matrimoniale. Tra Instagram stories e mystery news, cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Il primo ostacolo nella storia d'amore tra Belen e Antonin potrebbe essere l'età. Belen Rodriguez, infatti, oggi ha 37 anni, mentre Spinalbese ne ha solo 26: la differenza tra loro è di oltre dieci anni, il che alla lunga potrebbe far pensare a divergenze e incomprensioni tra la ballerina e il suo ex. Il fidanzato di Fabrizio Corona.

Sebbene non stiano insieme da diversi anni, sembra che entrambi si siano riuniti durante la crisi Spinalbese, che potrebbe aver causato gelosie e peggiorare l'umore. Ricordiamo che Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno avuto anche una figlia, la secondogenita Belena dopo Santiago (figlio di Stefano De Martino). A luglio 2021 è nata una bambina e si chiama Luna Marì: sicuramente la nascita di una figlia unirà la coppia, ma le difficoltà di essere genitori, soprattutto a una certa età, possono complicare le cose.

"fine" sul rapporto d'amore tra loro. Con Antonino la rottura è totale ea garantirlo è il settimanale "Oggi", secondo il quale il rapporto sarebbe ormai definitivamente "...finito". La notizia farà sicuramente parlare le persone per giorni: secondo Today, la pausa finale sarebbe a Parigi, in Francia, dove la coppia si è rifugiata per il fine settimana. Fu a Parigi che scoppiò la lite, forse l'ultima, anche perché, dopo la discussione, Belen e Antonino si separarono di nuovo.

Lascia un commento