Adriano Celentano, la confessione contro il grande presentatore: "L'hai colpito"

Adriano Celentano si lancia a gran voce contro il presentatore. La sua confessione non le risparmia nulla. Il nostro cantante per eccellenza non è stato solo una grande figura dal punto di vista musicale.

Molto attivo nel campo del cinema, si è poi fatto conoscere al pubblico, soprattutto grazie ai social. Adriano Celentano, nonostante la fama che ha raggiunto nel tempo, ha sempre voluto che le cose si dicessero come realmente sono, e fino ad oggi è un convinto sostenitore di questa idea. Tanto che di recente ha esordito anche contro Bianca Berlinguer per qualcosa che non gli è piaciuto per niente.

La conosciamo come la presentatrice di Cartabianca, anche se purtroppo l'ultima intervista che ha avuto in studio con Gianluigi Paragone non è stata delle migliori. “Ho sempre pensato che il lavoro di un direttore d'orchestra sia quello che ha principalmente una grande responsabilità nei confronti del pubblico. In altre parole, rafforzando gli OSPITI “pensando nel modo più OGGETTIVO e facendolo arrivare nelle case degli italiani nel modo più comprensibile possibile.

Ma a te, caro Berlinguer, non sei piaciuto per niente ieri sera con Paragone. Devo dire che eri un piccolissimo BIANCO… sei arrabbiato con lui per aver tirato fuori alcuni fatti che sono stati rivelati nella trasmissione del Rapporto che interessano anche il tuo messaggio”. Le parole che colpiscono di Adriano Celentano sono molto forti.

Le dice che si è comportata in un modo davvero senza precedenti. "Hai investito come hai fatto nei peggiori collegi, dove i bambini venivano puniti per aver dormito nello stesso letto da cui non facevano pipì nel sonno". In conclusione, a proposito di Berlinguer, Adriano Celentano le dice che non è certo l'unico presentatore a creare questo tipo di televisione basata sulla rabbia e sul confronto verbale.

Alla fine confessa che sta pensando di tornare in TV con un nuovo programma molto interessante. Titolo? "Il conduttore", dicendole che sarà il primo ospite. Inoltre, nel suo commento, anche Adriano Celentano vuole fare i complimenti a Giovanni Floris.

Questo perché ha aperto ampi spazi per conoscere ancora di più l'emergenza sanitaria e le vaccinazioni contro il Covid-19.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110