Uomini e Donne, la lotta al cancro di Sabrina Ghio: "Entro tre o quattro mesi..."

La vita di Sabrina Ghio è cambiata in poco tempo: la sua battaglia contro un tumore che l'ha colpita. Sabrina Ghio è una ballerina nata a Roma nel 1985. Entra nel mondo dello spettacolo nel 2004 grazie alla sua partecipazione ad Amica, dove, come ballerina, riesce ad arrivare al secondo posto.

Decide di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi alla sua vita privata, ma torna al gioco quando il matrimonio finisce. l'uomo della sua vita, ma purtroppo fallisce. È stata abbandonata dal padre quando era piccola e quindi ha sempre avuto un forte bisogno d'amore.

Oggi lavora come influencer. Per quanto riguarda la vita privata, fino al 2014 è stata sposata con lo sviluppatore Federico Manzolli, che ha fatto sua madre Penelope (2013). Oggi è fidanzata con Carlo e come ogni influencer, Sabrina Ghio è abituata a condividere la sua vita e le sue giornate con i follower attraverso le storie di Instagram.

Per questo Ghio non poteva far finta che non fosse successo nulla e voleva finalmente farli partecipare al cancro che lo ha colpito circa un anno fa e che sta combattendo con tutte le sue forze. e felice, il giorno dopo lotti con un male più grande di te: "In tre o quattro mesi quello che avrei trasformato in un tumore... Ciò nonostante, Sabrina non si è persa d'animo e ha trovato la forza per combattere e cercare di vincere grazie all'aiuto e all'amore della sua famiglia, dei suoi partner e delle sue figlie. Sabrina Ghio ha trovato l'amore con Carlo, che rappresenta una presenza costante nella sua vita. Ora, più che mai, è pronto a sostenerla e ad aiutarla a combattere il suo cancro: “A volte ho paura di parlare della felicità che mi dà, perché ogni volta che dico qualcosa ad alta voce, finisce sempre.

Mi ritengo fortunato ad averlo come compagno e lui ama sempre mia figlia".

Lascia un commento