Uomini e Donne: chi è Marika Geraci? Scopriamo insieme qualche dettaglio

Parte la nuova stagione di Uomini e donne, il programma Tv pomeridiano più seguito di sempre!

Tanti volti nuovi e molti già noti al pubblico come quello di Armando Incarnato, che anche questa è alla ricerca del vero amore.

Tra le nuove dame c'è anche Marika Geraci, sapete chi è ? Conosciamola insieme!

Marika è una bellissima 35enne siciliana, non si sa ancora molto circa la sua professione e la sua vita personale ma dai social si capisce che la donna è appassionata di sport e in particolare pare che frequenti molto la palestra.

Alcuni rumors, infatti, avanzano la probabilità che lavori proprio in quest'ambito.

La donna è alla ricerca dell'amore, e ha sempre detto di essere disposta a qualsiasi cosa per trovarlo. Marika si sta avvicinando molto ad Armando Incarnato, i due infatti sono usciti insieme alcune volte ma non si sino mai voluti dare l'esclusiva, dato che erano curiosi di conoscere anche altre persone.

Il cavaliere inoltre, ha una reputazione da latin lover e Marika all'inizio sembrava un pò restia ma poi si è lasciata andare e ha dichiarato: “Voglio iniziare questo viaggio senza filtri. Non voglio escludere di conoscerlo solo per quello che ho visto da casa ".

La ragazza ha sicuramente ottime chance e siamo certi che non uscirà dal programma sola, infatti nonostante si sia sempre professata molto riservata, è molto intelligente ,interessante, ed  anche molto affascinante, la sua bellezza infatti ha già conquistato tutti e molti sostenitori parlano di una palese somiglianza con la ballerina Rossella Brescia.

Nonostante il suo chiaro intento iniziale di voler conoscere meglio Armando, i due sembrano già vivere un momento di tensione e turbolenze e la nuova arrivata sembra già rivolgere le sue attenzioni ad altro, ma sarà vero ?

Non sarebbe la prima volta che si attuano delle strategie d'amore nello show, e soprattutto se fosse tutto un gioco di ripicche ?

Lo scopriremo con le prossime puntate di Uomini e Donne! Stay Tuned!

Lascia un commento