Tempesta d'amore avanza 3 novembre: Christof con le spalle al muro

La tempesta dell'amore incombe il 3 novembre: Christof torna al muro. In Tempesta d'Amore, l'azione ruota intorno alle prossime scelte politiche. Dopo la mossa spietata di Christof, compare un gesto clamoroso: gli annunci di Tempest D'Amore rivelano che nei prossimi episodi i protagonisti saranno Christof e Rosalie oltre a Max e Shirin.

Vediamo insieme cosa succede nella soap tedesca. , il duo di Max e Shirin non è mai decollato e la ragazza ha detto al personal trainer che erano solo amici. Nel frattempo, Vanessa perde il rispetto del ragazzo nonostante provi forti sentimenti per lui.

Max continuerà il suo atteggiamento superficiale e spensierato, ingannando Vanessa e scommettendo anche sul successo con Shirin. Il ragazzo si dichiara a Shirin, ma Shirin sarà molto restia ad andarsene.Quando si avvicina la partenza di André, Michael è molto teso perché non sa se il suo amico sta facendo la scelta giusta, e Rosalie lo preoccupa ancora di più.

La guerra tra Christof e Rosalie per le elezioni non è più pulita, e un recente video girato da Saalpheld le farebbe perdere definitivamente ogni consenso. Selina, però, ha scoperto tutto e la donna è molto delusa per l'ennesima volta. Farà cambiare idea a Christof.

.. Selina metterà Christof con le spalle al muro: la fiducia nella loro relazione è stata davvero messa alla prova troppe volte. La proposta di matrimonio si indebolisce principalmente per questo. Christof si sentirà molto in colpa e cambierà idea con un gesto inaspettato che farà scalpore.

Christof pubblicherà un video completo che dimostra e assolve con successo Rosalie. Il suo passo indietro sarà necessario per non rovinare la sua relazione, compresa Ariane, interessata a far scegliere Hengel al posto della sua nemica giurata Saalpheld. Nel frattempo, Rosalie e Michael festeggeranno e Hengel sarà sicuro di poterlo ancora fare.

La guerra politica si sta svolgendo al colpo di grazia tra i sondaggi e il consenso sociale, chi vincerà tra i tre candidati?