Striscia la notizia su Ambra: "Vi diciamo noi tutta la verità"

Ieri, 3 novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizie, e tra i temi caldi della serata, come annunciato c'era proprio  "il caso del Tapiro consegnato ad Ambra Angiolini". Nelle anticipazioni era stato annunciato che si sarebbe finalmente fatta luce su quanto accaduto, e sarebbe venuta fuori la scottante verità.

Il servizio che è andato in onda però sembra un altro attacco all'attrice, i toni erano molto accesi e sono volate pesanti accuse.

Dal TG satirico Canale 5 sono arrivate pesantissime accuse contro Ambra, l'agenzia che si occupa di lei come personaggio dello spettacolo, e contro sua figlia (che ricordiamo è minorenne). Secondo Striscia la Notizia, Ambra o chiunque altro per lei scatenerebbe un inutile litigio solo in cerca di visibilità.

Ciò sarebbe evidenziato dal fatto che in pochi giorni avrebbe un aumento esponenziale del numero di follower su Instagram e non solo. Il programma infatti ha anche fatto intendere che probabilmente la showgirl stia facendo pubblicità per la pellicola che a breve uscirà nelle sale e di cui è protagonista insieme a Fabio Volo.

Le accuse che escono dal programma di Canale 5 sono davvero molto gravi, e se è vero che siamo tutti d'accordo che il fatto che il ministro si fosse preoccupato di questa vicenda è esagerato, ma ora la faccenda si è fatta molto più seria.

Nella messa in onda del programma, il tg satirico fa vedere i fuori scena del momento della consegna del tapiro ad Ambra, evidenziando come lei accetti lo scherzo con ironia, di come addirittura faccia battute e si diverta insieme all'inviato Valerio Staffelli.

Durante il servizio inoltre viene mostrata la foto che la figlia di Ambra avrebbe postato subito dopo l'accaduto in difesa della madre, Staffelli che probabilmente quella mossa è stata architettata a tavolino dall'agenzia di Ambra, la Notoria Lab e per dimostrarlo entra negli uffici dell'agenzia e mostra il backround identico a quello della foto, ad evidenza che la foto sia stata scattata lì.

“Sì amici, la foto è stata scattata proprio qui quindi hanno sistemato tutto lì. Le fonti avevano ragione! Non ci sono dubbi: “Non dimentichiamo che la stessa agenzia ospita volti del piccolo schermo e non solo, come Silvia Toffanin e Michelle Hunziker, per citare solo due nomi con un certo peso."

Insomma la consegna di questo tapiro ad Ambra è diventato un vero e  proprio caso mediatico, e lo scontro tra il Gabibbo e la showgirl sembra non volersi attenuare neanche un pò!

Saremo pronti ad aggiornarvi in caso di news, stay tuned!

 

Lascia un commento