Simona Ventura, il cuore spezzato per la tragica morte: "Rimarrà sempre nel cuore"

La conduttrice Simona Ventura e il crepacuore per la perdita di una persona cara: è successo, dettagli della vicenda Una delle donne che negli anni hanno cambiato la storia della televisione italiana, nota per diversi programmi calcistici che le hanno regalato notorietà nel mondo dello spettacolo , è la bella Simona Ventura, considerata una delle quattro donne più importanti che corrono dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi. Gli spettacoli che l'hanno resa famosa sono stati Quelli che il calcio e The Island of Fame, seguiti dall'edizione VIP di Temptation Island e The Voice. Il suo primo esordio nello spettacolo avviene nel 1985, dove come concorrente nel programma condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le Donne, un anno dopo de Il Gioco delle Coupe, il quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin, dove parte sempre da concorrente.

Tenta di partecipare al famoso concorso di bellezza di Miss Italia vincendo la fascia di Miss Muretto. La sua prima apparizione ufficiale come La Valletta avviene al fianco di Magalli nel famoso programma Domanioszczi, consacrandola come la migliore conduttrice televisiva italiana. Al suo programma ha partecipato anche l'ex marito Stefan Bettarini, flirtando con una delle ballerine dello spettacolo, Antonella Mosetti.

Quando Simona si accorse del flirt, decise di uccidere il ballerino.La relazione con Stefano Bettarini durò molti anni fino alla fine della storia a causa del presunto tradimento di un uomo; dalla relazione sono nati due figli, ma nel 2014 la conduttrice ha deciso di adottare una terza figlia di nome Carlotta, precisando che la bambina ora ha due madri: "Io sono io e c'è la sua madre biologica, una mia parente che non poteva tenerla con lei. È complicato, ma è possibile.

È bellissimo. Voglio dire a chi vuole un figlio che c'è un percorso, tortuoso e meraviglioso, diverso dall'adozione. Affido.

"Purtroppo la conduttrice ha dovuto affrontare una grave perdita di un'amica e collega a cui era molto legata: stiamo parlando di Rossano Rubicondi. Simona Ventura ha voluto ricordare all'amica Rossano Rubicondi con un video condiviso sui social i momenti più belli. aveva con un amico sull'Isola dei Famosi.

Lascia un commento