L'amore è nell'aria anteprime del 5 novembre 2021: Melek disperato

Nell'episodio Love is in the Air, che andrà in onda venerdì 5 novembre 2021, assisterete a un momento difficile per Melek, quando una giovane donna affronta un momento terribile, del tutto inaspettato. Accanto a lei, come sempre, ci saranno i suoi cari amici Ceren e Figen. Nel frattempo, le tre ragazze scoprono gli altari di Serkan, o almeno pensano di vederli, e corrono a dire a Ed quello che hanno appena visto con i propri occhi.

Tuttavia, la reazione di Yildiz non sarà quella prevista. Guarda la puntata anche in diretta su Mediaset Infinity alle 16:50 Purtroppo Melek era senza lavoro in un ristorante e le sue amiche vanno in un ristorante e tirano su il morale alla ragazza dopo aver ricevuto una brutta notizia. Ma mentre sono ancora al ristorante, Melo con Ceren e Figen vedono Serkan arrivare con Selin e scoprono che hanno entrambi un appuntamento romantico e decidono di dire immediatamente tutto a Ed.

. Ma poi decide di creare un piccolo velo per far credere alle ragazze che tra lei e Bolat va tutto bene. Melek, Figen e Ceren si renderanno conto che questo non è ciò che Yildiz vuole dimostrare? Nel frattempo, Selin sembra ancora diffidente sul fatto che Serkan possa averle nascosto un progetto così importante come vivere con un'altra donna.

Nel frattempo, Eda farà di tutto con Deniz?Seguite i prossimi annunci di Love is in the air per scoprire cosa farà Deniz, sorprendendo tutti.

Lascia un commento