GfVip, l'inaspettato sfogo di Manila: "E' più difficile essere educati che maleducati..."

La casa del Grande Fratello ci riserva sorprese e colpi di scena ogni giorno, e questa volta la protagonista è Manila Nazzaro. Scopriamo insieme che cos'è successo.

Ultimamente nella casa, come ben saprete, l'aria è molto tesa e abbiamo assistito a non poche liti, come quella tra Alex Belli e Aldo Montano, di recente e prima quella di Belli e di Antinolfi.

Insomma basta davvero poco per scatenare una bufera nella casa, un piccolo screzio, una parolina in più, un gesto improvviso.

In area Bauty alcune protagoniste discutevano degli avvenimenti  verificati in casa e pare che Carmen abbia voluto dire  schiettamente la sua: "E' più difficile essere educati che maleducati." Questo il suo commento in risposta agli atteggiamenti dei suoi coinquilini.

Miriana e Francesca ascoltano lo sfogo di Manila, mentre Carmen si aggira per la stanza finendo di acconciarsi i capelli. “Non è tanto vincere. Purché arrivi quello che ho dentro per cui in realtà la gente mi ha voluto qui e che possa arrivare anche fuori. Ho paura che questo caos faccia un muro nei confronti di tanti di noi che si spendono in maniera differente”.

Così Manila ha cercato di spiegare alle altre le sue preoccupazioni, ed aggiunge “Secondo me sei il narratore migliore e l’Italia lo sente”

“I dubbi nascono da uno stato di stanchezza, in due mesi ho avuto solo i confessionali degli altri. Mi piacerebbe vedere una persona a me vicina che mi dica stai serena”.

“Però il feedback dall’esterno te lo crei tu con i tuoi pensieri, credimi. Tu pensa alla tua vita, pensa alle cose belle e vai avanti. Pensa a quello che sei, che hai costruito, che hai conquistato. Ricordiamoci che a noi non ci capitano le cose così, ma le vogliamo”

Cosi sentenzia Carmen, che ha sempre avuto una parola saggia nella casa.

Le due poi si sciolgono in un abbraccio e si danno sostegno, nonostante la competizione le veda l'una contro l'altra, i rapporti che nascono nella casa sono forti e amplificati dalle restrizioni a cui sono sottoposti i coinquilini.

Questa alleanza e fai play tra donne, ci piace molto, almeno qualcuno in casa sembra aver ritrovato il senno!

 

 

Lascia un commento