GF Vip: Signorini attacca Soleil, "Prima di parlare, pensaci due volte!"

Soleil Sorge è di nuovo  al centro della bufera, la causa di tutto sarebbero dei commenti sul suo ex Gianmaria Antinolfi.

Durante la diretta Alfonso Signorini ha preso le redini della situazione e ha interrogato la Sorge su alcune affermazioni fatte durante uno sfogo nel daytime, dove paragona Gianmaria ad uno scarafaggio che non muore mai, neanche dopo il veleno.

Alfonso ha sottolineato come queste parole fossero crude, poco delicate e molto infelici, infierendo sulla ex modella. Ha poi invitato Soleil a scusarmi pubblicamente, anche per aver toccato un argomento molto sensibile con poca delicatezza.

Tutto questo ora fa discutere e suscita reazioni tra le più divergenti nel web mentre Soleil è in nomination.

La scorsa puntata andata in onda è stata piena di colpi di scena e il battibecco tra Signorini Soleil si è prolungato per un pò. Il presentatore ha chiesto al regista di mandare in onda una clip in cui Soleil fa una dura dichiarazione sull'ex compagno di stanza di Gianmaria Antinolfi :

"L’unica persona che volevo fuori di qui è Gianmaria, ho sbagliato due volte a non mandarlo in nomination. Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi: gli butti l’acido, non muoiono mai e si rinforzano”.

Dopo la clip, un Signorini molto deluso e rammaricato ha chiesto a Soleil di riflettere su quanto accaduto perchè le sue parole sono state molto dure e possono essere viste come istigazione alla violenza, un messaggio che non deve assolutamente passare e che il Gf non condivide per nulla.

Soleil ha ribattuto: “Io chiedo scusa per aver dato dello scarafaggio, anzi no… Mi dispiace aver utilizzato un termine così forte con l’acido, ma non era mia intenzione assolutamente tirare in ballo questo tema”. E ha aggiunto visibilmente dispiaciuta: ” Io lotto sempre contro queste cose, era in senso figurativo”. 

Alfonso Signorini allora stizzito ha aggiunto:

“Hai tirato in ballo l’acido e sono temi sensibili. Sappiamo che quella non è l’intenzione, altrimenti ti avremo squalificato. Se voi mi dite che’ è lontano dai miei principi’, prima di parlare pensateci due volte, invece di dire scemate. Poi dovete giustificarvi ed è antipatico […]”. Il conduttore poi infierisce: “Invece di dire che ti scusi con Gianmaria per la similitudine priva di senso, continui a giustificarti quando sappiamo che non era quella l’intenzione, altrimenti ti avremmo buttato fuori dalla Casa”.

Non è la prima volta che Soleil Sorge fa uscite infelici, e spesso non da molto valore alle parole, dimenticandosi di trovarsi nella casa più spiata d'Italia dove ogni parola è importante ed ha un peso.

Non sappiamo come finirà la vicende, ma di certo Soleil, ha perso un pò di simpatia tra il pubblico.

Adesso è in nomination insieme a Nicola Pisu e Jo Squillo, chissà se l'ex modella riuscirà a restare nel reality!

Voi cosa ne pensate?

 

 

Lascia un commento