Cecilia Rodriguez, dichiarazioni scioccanti sulla sua relazione con Ignazio!

Cecilia Rodriguez è sempre più nota nel mondo dello spettacolo italiano e ultimamente fa parlare molto di sè sia per i contenuti social che condivide sia per la sua vita privata, inoltre di recente la showgirl ha ideato una linea di costumi  da bagno con sua sorella Belen chiamato Me Fui che sembra stia avendo un grande successo.

Ha trascorso 4 anni della sua vita privata accanto al suo amato Ignazio Moser. Infatti, pochi giorni fa, entrambi hanno festeggiato il loro quarto anniversario.

Erano concorrenti della casa del Grande Fratello Vip quando tra i due è scattata la scintilla. Lei era fidanzata con Francesco Monte  e ha cercato di tenersi a distanza ma poi è successo l'inevitabile ed ora si ritrovano a festeggiare l'anniversario dopo ben 4 anni di complicità.

I due sono molto innamorati e sui social postano sempre romantiche e tenere  foto, qualcuno ha pensato anche che il grande passo fosse vicino. Per adesso però nessuno parla di proposte di matrimonio. Intanto proprio in occasione del loro Anniversario, Ceci ha postato una dolce foto con la sua metà con questa didascalia:

“Le chiedo tante volte al giorno se mi può dare un bacio. Sono pazza dei suoi baci, delle sue carezze, sono pazza di lui. Di questo si tratta l’amore… Dico molto spesso che la convivenza è la cosa più difficile di questa vita, dico a volte che rovina le relazione, le storie, ma dico anche che quando si trova una persona alla quale si ama, di non perdere questa occasione, di prendersi cura di quello che si ha, perché l’amore è una cosa rara, che non si trova in tutte le persone. 31.10.21”.

Insomma la loro storia sembra davvero da favola e siamo contenti che finalmente la dolce Ceci abbia trovato la sua felicità, noi auguriamo il meglio ai due piccioncini e aspettiamo di vedere presto i fiori d'arancio!

 

Lascia un commento