Ballando con le stelle a rischio: lo stato di salute di Arisa non promette bene!

Arisa è una delle protagoniste indicusse di questa edizione di Ballando con le stelle

La giovane cantante è stata però, vittima di un infortunio,la sua partecipazione al talent ora è a rischio.

Arisa è una delle concorrenti più apprezzate e amate dal pubblico in questa edizione di Ballando con le stelle. Sempre pronta a regalare momenti goliardici e colpi di scena, la cantante ha fatto molto parlare di sè.

Già dalla prima puntata ha richiamato l'attenzione, infatti ricorderete sicuramente quando durante l'esibizione l'artista ha mostrato la sua posizione riguardo al Ddl Zan , scrivendola...sul seno.

Il messaggio è arrivato dritto al punto, per il blocco del decreto contro l'omofobia, questa sceltya è stata molto apprezzata e chiacchierata dal pubblico e dai suoi sostenitori in rete.

Senza parlare dei tabloid che sono impazziti per il presunto e ironico flirt con il nuovo arrivato  tra i professionisti,Vito Coppola.

Arisa ha anche vinto la competizione in quella prima puntata, mostrando a tutti non solo di essere una fantastica cantante ma anche una sensuale e niente male ballerina.

Di recente però si è infortunata e nella scorsa puntata ha rischiato di non ballare, ma alla fine si è presentata sul palco senza neanche rinunciare ai tacchi! L'esibizione però non è andata benissimo dovendo limitare molto la coreografia per via dell'incidente.

Oggi Arisa ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram dove rende pubblica la diagnosi del dottore circa il suo stato di salute,“Frattura secondo metatarso da stress” .

Non sappiamo se la sua partecipazione sia compromessa ma a quanto pare Arisa non sembra per nulla preoccupata e continua ad allenarsi con il suo coach, il che fa ben sperare!

Vito ha dichiarato che non può rivelare nulla sulla coreografia per la prossima puntata ma che vedremo la cantante anche fare cose più tecniche, come ad esempio, delle prese.

L'entusiasmo della giovane artista, si sa, è contagioso e noi non vediamo l'ora di rivederla sul palco  di Ballando!

Intanto le auguriamo una pronta e buona guarigione, sicuri che la sua energia positiva le farà superare alla grande anche quest'ostacolo!

In bocca al lupo Ari!

 

Lascia un commento