Andrea Iannone annuncia le nozze in diretta: le sue parole a Ballando con le Stelle

L'ex Belen Rodriguez ha fatto una rivelazione sorprendente durante le riprese di "Ballando con le stelle". Mentre lo spettacolo di Milly Carlucci è ovviamente dedicato alla danza e a tutto ciò che ruota intorno, a volte per attirare l'attenzione del pubblico di casa, queste sono le dichiarazioni di vari personaggi Rai. Quest'anno, come mai prima d'ora, l'edizione in corso è accompagnata da molte polemiche, l'ultima delle quali riguarda l'arrivederci ad Albano Carrisi e alla sua compagna di ballo Oxana Lebedew.

Quest'ultimo è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio al piede, ma la protesta del pubblico è provocata dal fatto che il cantante pugliese ha deciso di partire piuttosto che accettare un nuovo ballerino. Un artista sceglierebbe questa soluzione a causa dei suoi imminenti impegni professionali. Tuttavia, a chiarire la situazione, ci ha pensato la stessa padrona di casa, che ha negato con forza queste accuse, dicendo che non avevano nulla a che fare con la pensione di Albano.

ha avuto una relazione romantica con Belen Rodriguez. Andrea è in coppia con la ballerina Lucrezia Lando, con la quale dimostra di avere dei sentimenti. A quanto pare, però, il loro consenso non si limiterebbe all'aula del tribunale, almeno come rilevato dai giudici, ad eccezione di Selvaggia Lucarella, che ha dichiarato di non essersi accorta di questo presunto legame profondo.

per un tempo, che ne limitava in parte la performance, lui e la sua compagna riuscivano a indurre un certo trasporto per tutti coloro che assistevano al loro ultimo tentativo.

Lascia un commento