Amici 21 Serena in sfida per volere di Celentano: come è andata a finire

Serena si aspettava che la sfida arrivasse e infatti la busta rossa è stata depositata davanti alla casa di Amica 21. Alessandra Celentano voleva che Serena si sfidasse, come abbiamo visto di questi tempi. Serena sapeva che la sfida del maestro prima o poi sarebbe arrivata, soprattutto dopo quanto detto da Celentano nell'ultima puntata andata in onda domenica pomeriggio su Canale 5.

Celentano ha infatti ribadito che Serena non aveva il fisico giusto per ballare e ballare. questa sfida vuole dimostrare quello che dice. Vuoi sapere come è andata la sfida di Serena? La puntata che vedremo domenica su Amici 21 è stata registrata mercoledì, quindi sappiamo già qual è stato il finale.

Per voi spoiler e teaser per questa sfida!Seguendo una ballerina scelta dal maestro Celentano, Serena si è detta pronta per questa sfida perché la sua "rivale" non sembrava così forte. Sicuramente brava, ma nella sua Serena si sente portata e forte, quindi non abbiate paura di questo tentativo. Com'è stata la sfida? Serena e Alessia si sono sfidate e vedranno la finale domenica pomeriggio, ma possiamo aspettarci che nonostante la condanna di Alessandra Celentano, il ballerino Raimondo Todaro abbia avuto la meglio.

Celentano, però, non approvò il risultato e dovette anche lamentarsi di ciò che il giudice avrebbe dovuto giudicare. La discussione successiva è emersa nello studio. In ogni caso, Serena è rimasta alla scuola, con grande gioia di Albe, che ha avuto anche l'opportunità di festeggiare con la sua ragazza!L'insegnante di Celentano avrebbe calmato la sua anima o continuava a cercare una ballerina che potesse prendere il posto di Serena a scuola Amici 21 di la scuola? Non ci resta che continuare a seguire il talent di Canale 5.

Lascia un commento