Al Bano, la bordata dell'ex di Romina: "Era geloso, diceva: lascia perdere o finisce male"

In una recente intervista a Verissimo, Romina Power ha rivelato che il suo ex marito Al Bano Carrisi non è stato il suo primo amore. Infatti, prima di incontrare il cantante e cantautore di Cellino San Marco, l'artista americano aveva conosciuto e amato il principe Stash Klossowski de Rola. Come ha detto la stessa cantante, all'epoca avevano 16 anni e lui 25.

Secondo le recenti dichiarazioni dell'uomo, era una storia travolgente. In un'intervista a DiPiù, Stash ha anche rivelato che l'ultima volta che ha provato a contattare la sua ex fidanzata, il 78enne salentino ha risposto dall'altra parte del telefono. Stash ha detto: "Sapeva di me e della mia passato con Romina, si irritò: "Perché cerchi la mia ragazza? Lascia perdere, lasciaci in pace, altrimenti finirà male, disse all'improvviso.

Era geloso. Nonostante siano passati più di 50 anni, l'uomo non ha dimenticato il cantante americano. "Abbiamo fatto dei progetti e ad un certo punto abbiamo anche pensato di sposarci", ha detto il principe.

L'artista americano e quest'ultimo preferirebbero unirsi nel loro matrimonio in Scozia, facendo una follia. Il principe racconta l'amore che provava per Romina Power Sempre nel nuovo numero di DiPiù magazine, l'ex Romina Power ha confessato di essere giovani, spensierate e frequentare il jet-set internazionale, ma anche alle tante feste dei figli dei fiori che si tenevano all'epoca spopolato. “In quel periodo passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche, durante le quali sognavamo un futuro comune.

Serate piene di amore e passione, abbiamo fatto piani ", ha detto l'uomo. Fu allora che quest'ultimo decise di porre fine alla relazione con il cantante e rimasero amici perfetti, infatti il ​​nobile fu al fianco di Power in momenti difficili, come la scomparsa della madre di Linda e della sorella Taryn. Quest'ultimo è morto nel giugno 2020 di leucemia.

Lascia un commento