Risveglio orribile per Michelle Hunziker: questa volta non ce l'ha fatta

Non è stato un risveglio felice per il talentuoso ballerino svizzero che sicuramente avrebbe voluto un risultato diverso L'ora della cena a Canale 5. I due conduttori di apertura di questa stagione, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, avevano appena accolto la trasmissione. Al loro posto, però, almeno per ora, non vedremo la conduttrice svizzera, che potrebbe tornare dietro il bancone di Strip nel prosieguo della stagione televisiva.

Sergio Friscia e Roberto Lipari prenderanno le sedie vacanti lasciate dai due presentatori, come annunciato nella trasmissione pubblicitaria dei giorni scorsi. Attualmente è infatti alla guida di All Together Now, talent show che ha da poco rilanciato la sua quarta edizione.Nel complesso, la struttura televisiva del quarantaquattrenne luganese è rimasta la stessa.

stesso. Confermati anche tutti e quattro i giudici, con J-Ax e Anna Tatangelo, diventati subito protagonisti di un'accesa discussione.Dopo aver parlato di cose rimaste immutate, c'è da dire che ci sono alcune differenze.

Uno è il premio in denaro che va al vincitore finale, che è raddoppiato da cinquantamila euro a centomila. Nonostante l'enorme lavoro svolto per preparare al meglio lo spettacolo, il primo episodio di "All Together" non ha soddisfatto il seguito previsto. Infatti, analizzando i dati dell'azione, ci accorgiamo rapidamente che il talento dello spettacolo di Michelle è stato fatto a pezzi oltre il terzo episodio di "Cuori", fiction della Rai, che ha ottenuto la bellezza del 17,1% di visualizzazioni, ovvero quasi tre milioni e mezzo di telespettatori.

Per quanto riguarda il format di Canale 5, purtroppo, per un bel dato, si è fermato al 13,5%, con circa un milioni di telespettatori in meno rispetto alla suddetta fiction.

Lascia un commento