Raoul Bova, svelati i motivi della separazione: l'incredibile confessione dell'ex moglie

Anni dopo, l'ex moglie di Raoul Bova si concede una sorprendente confessione a causa della fine del loro matrimonio.Raoul Bova è un attore romano, classe 1971. Figlio di Giuseppe e Rosa, si iscrive all'ISEF ma poi lascia l'università.

fine dei corsi. Una carriera sportiva che lo ha portato a vincere il Campionato Italiano Giovanile nei 100 dorso all'età di 15 anni. Tuttavia, nonostante i vari successi, decide di abbandonare la sua carriera agonistica perché non gli piace la competizione e le speculazioni che porta.

È apparso sul piccolo schermo negli anni '90 e nel tempo è diventato uno dei volti più amati sia del cinema che della televisione grazie alla sua bellezza e al suo talento. Lo consideriamo protagonista di film di successo come Terra Bruciata (1999), Windshield (2003), Sorry But I Call You Love (2008), Baaria (2009), Immaturi (2011), Buongiorno papa (2013), All Roads lead a Roma (2016) fino al 2018, quando Papa Sisto IV veste I Medici ed è protagonista di Ultimo - Caccia al Narcos. Nel 2021, è il momento di dire buongiorno, mamma! Privatamente, nel 2000-2013, è stato sposato con Chiara Giordano, che lo ha reso padre di Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001).

Dal 2013, è fidanzato con Rocio Muñoz Morales, che lo ha reso padre di Luna (2015) e Alma (2018). La fine del matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano è stata come un fulmine a ciel sereno. Rappresentavano una famiglia felice e perfetta, nessuno si aspettava che il loro amore finisse.

E invece lo hanno fatto; entrambi hanno sempre mantenuto la massima riservatezza sui motivi della loro separazione e su come l'hanno vissuta. Giordano, in un'intervista al Corriere della Sera, ha rilasciato alcune importanti confessioni: “Il dolore è durato sei o sette anni, ma grazie a un bravo psicologo ho lasciato andare presto la rabbia. Leggo molto, anche di fiabe: mi fanno capire che c'è sempre qualcosa di bello che ti aspetta se lo crei tu.

“Così ha dato spazio alle sue passioni, si è dedicata al lavoro, agli animali, ma anche alla danza. Forse avrebbe voluto iscriversi a un corso di danza prima, ma non l'aveva considerato perché era moglie e madre. Ma questa rinascita le ha permesso di fare ciò che sentiva, non per seguire schemi, ma per essere libera: "Mi sono concentrato sull'essere la moglie perfetta, la madre perfetta, poi capisci che fare tutto bene è l'errore peggiore e che devi ascolta la tua natura.

" A 48 anni Chiara Giordano rinasce! E se Raoul Bova è felice con Rocio Muñoz Morales, Chiara Giordano ha finalmente trovato l'amore e grazie a un corso di danza dove ha conosciuto Andrea Evangelista, coreografo e ballerino: “Non è successo niente, non ero pronta. Ci siamo incontrati di nuovo l'anno scorso. È stato davvero bello rivederlo".

Lascia un commento