Incredibile! Raffaella Fico, offesa pesantemente: "Hai venduto il tuo corpo"

Raffaella Fico è una modella, showgirl e attrice napoletana, concorrente nell'ultima edizione del GFVip su Canale 5.

La sua carriera inizia al Grande Fratello nel 2008, quando  la Fico era ancora sconosciuta: da allora è diventata una presenza fissa nel panorama televisivo italiano .

La donna questa volta è stata vittima di un'accusa gravissima, scopriamo che cos'è successo nel dettaglio.

Spesso, Raffaella Fico, si è ritrovata sui tabloid e oggetto di gossip e pettegolezzi soprattutto per la sua vita privata e le sue relazioni.

Qualche tempo fa è stata protagonista dei rumors  ad esempio, per il suo fidanzamento con il calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia di nome Pia, che oggi ha quasi 9 anni.

La modella era già nota per aver avuto una storia con  Cristiano Ronaldo, l'agente sportivo Alessandro Moggi e Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto.

Oggi, invece, Raffaella Fico è legata all'imprenditore Piero Neri.

Dopo circa sei settimane nella casa più spiata dagli italiani, Fico è stata eliminata dal GF Vip, ma negli ultimi anni ci sono state molte esperienze della modella in reality e programmi Tv: ha già partecipato all'edizione 2021 di" Giochi di Giochi - Gioco Loco", su Rai 2 e qualche anno prima in "Tale e quale show" (Rai 1), "Baila!" (Canale 5) e "L'isola dei famosi" (Rai 2)

Ultimamente la donna è di nuovo oggetto di molti gossip, infatti pare gli siano state mosse accuse molto gravi.

Sonia Bruganelli, opinionista tv del Grande Fratello Vip, su Instagram è  intervenuta in una lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge.

L'opinionista si è scagliata contro la showgirl napoletana e ha scritto:  “Ma non era proprio lei che aveva messo in vendita la sua verginità? Forse sarebbe meglio che sua figlia non venga mai a conoscenza di questa storia“.

Il riferimento risale a molti anni fa quando girava la voce che avesse rinunciato alla sua verginità per soldi.

All'epoca il programma Le Iene, organizzò anche uno scherzo basandosi sulla notizia e fece credere alla Fico che uno sceicco fosse disposto a pagare 10 Milioni di euro per passare la notte con lei.

Ve lo ricordate?

In ogni caso è sempre molto triste vedere donne che si scagliano contro altre donne, noi speriamo che questa vicenda non abbia un seguito.