Mara Venier in lacrime: "L'avevo visto qualche mese fa"...

Nella  puntata del 30 Ottobre di Domenica In, la celebre conduttrice Mara Venier ha deciso di rendere omaggio all'amico Rossano Rubicondi, con uno speciale tributo mandato in onda durante il programma.

La donna era molto amica Di Rossano, e ha confessato di averlo visto poco tempo prima della sua prematura scomparsa.

Il momento televisivo è stato davvero molto intenso, sia per la Venier che per il pubblico a casa e in studio. Infatti, durante la puntata del 30 Ottobre, la Zia Mara ha dedicato uno spazio speciale in ricordo del suo amico. Ha raccontato chi fosse, quanto amasse la vita e quanto la sua dipartita abbia scioccato l'intero mondo dello spettacolo.

Rossano Rubicondi era un modello, attore divenuto celebre anche per il breve matrimonio con Ivana Trump. L'attore partecipò  al reality "L'isola dei Famosi" nell'edizione del 2008, proprio quando Mara Venier era stata chiamata come opinionista del programma.

Al format Rai, Mara ha esordito dicendosi sotto shock per la notizia della scomparsa del collega e amico capitolino, riferendosi al fatto che lui sia morto alla giovane età di 49 anni mentre era “da solo” a New York.

Mara, durante la trasmissione ha raccontato della loro amicizia che ormai era consolidata nel tempo e di come proprio qualche tempo prima l'aveva visto in occasione di una cena.

La Venier ha rivelato che Rossano le aveva parlato dei suoi problemi quella sera, ma non erano di salute.

“L’avevo visto un po’ di mesi fa, siamo andati a cena insieme ed era sempre gioioso, anche con dei problemi. I problemi c’erano, i problemi ce li aveva, non di salute, o perlomeno non ha detto niente a nessuno”. 

Sembra che infatti, non avesse mai parlato a nessuno della sua patologia, il melanoma che secondo il tweet di Roberto Alessi, ne ha causato la morte.

La conduttrice ha poi mandato in onda una clip commemorativa per Rossano,

“Rossano Rubicondi era un mio amico, se ne è andato a 49 anni. Non ho mai conosciuto nessuno che amasse la vita più di lui. A Rossano voglio dedicare questo filmato”.

commossa ha poi continuato a parlare di lui, come una persona piena di vita, gioiosa e sempre pronta ad affrontare ogni sfida e a vedere il bicchiere mezzo pieno.

Roberto Alessi, ospite in studio ha replicato: “Hai detto bene, Mara. Amava la vita come pochi. Riusciva a trasmettertelo questo amore. Con lui un’acqua minerale diventava uno champagne”.

Il tributo a Domenica In di Mara Venier per Rossano Rubicondi è stato un momento davvero toccante, la messa in onda è stata da tutti commentata e anche sui social molto chiacchierata.

In tanti infatti, hanno colto l'occasione per manifestare il loro dispiacere e rammarico per la scomparsa improvvisa di Rossano.

Lascia un commento