GfViP: Alex Belli attacca Miriana, "il suo atteggiamento è davvero disgustoso"

Il grande Fratello riserva sempre colpi di scena, questa volta però l'accaduto è sembrato ai telespettatori davvero grave.

Dopo la lite tra Alex Belli e Aldo Montano l'aria in casa è molto pesante, e i concorrenti sono praticamente divisi in due fazioni.

Alcuni infatti spalleggiano il campione olimpico e altri sono d'accordo con l'attore. A prendere posizione è stata anche Miriana Trevisan che ha attaccato Alex e minimizzato il gesto di Montano.

La donna ha provato a spiegare a Belli che i comportamento di Aldo è scaturito in conseguenza alle sue continue provocazioni, in casa a quel punto è scoppiato il litigio e la tensione è salita alle stelle.

Ma io uso la voce, non ho alzato le mani” ha detto Alex.

Come tu usi la voce lui ha usato la fisicità è la stessa cosa sono due cose sullo stesso piano, non ti ha dato uno schiaffo“. ha ribattuto Miriana.

E ancora Belli :“Io so quali sono i gesti di sfida, non devi dirmi a me se è stato o meno uno schiaffo, mi ha sfidato fisicamente”

Insomma la conversazione è andata per le lunghe , fino a quando Alex non ha esagerato, i toni si sono alzati e Miriana ha iniziato a tremare e preoccuparsi per quanto poteva accadere.

L'attore infatti era molto innervosito e aveva un atteggiamento aggressivo anche solo nel discutere con la coinquilina...

Miriana ha consigliato ad Alex di assumere un comportamento diverso e di stare più sereno ed Alex le ha prontamente risposto alzando il tono nuovamente:

Mi ha dato un ceffone mentre ero seduto!”, poi la lite è continuata, “Non t’ha dato un ceffone dai… c’ero io lì… poteva succedere ma non è successo, non diamo un bel esempio...”

“Ehh l’esempio ma quale esempio, adesso dobbiamo star qua a far gli esempi”  ha risposto in definitiva Alex, alzandosi ancor prima che Miriana riuscisse a finire la frase.

Molti hanno commentato l'accaduto su Twitter  facendo notare che  forse non è Montano ad essere aggressivo...e che quello di Alex Belli è un atteggiamento davvero disgustoso.

Intanto Miriana Trevisan con voce tremante ha dichiarato “Sono troppo agitata…”

Beh che dire, la tensione si taglia con il coltello ma speriamo che presto torni il sereno nella casa del GfVip, insomma ragazzi Pace e amore !

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110