Esclusivo!Chiara Ferragni, cosa sapete del suo ex? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

In molti sanno che Fedez non è il primo amore della Ferragni, ma cosa sapete del suo ex?

Fedez e Chiara sono la coppia del momento, il loro impatto sul pubblico social è incredibile, sono sempre attenti alla comunicazione e hanno un contatto continuo con i loro followers.

L'influencer sa il fatto suo, e il cantante non è da meno.

I due non hanno paura di prendere pubblicamente posizione, infatto negli ultimi mesi Fedez, è stato al centro dell'attenzione proprio per le parole dette al concerto del 1 Maggio.

Ricordate l'accaduto e l'accusa di censura mossa contro la Rai?

Insomma i due fanno molto parlare di sè, e noi siamo sempre contenti di vederli sui tabloid e sui social, nei ritratti della loro splendida famiglia e singolarmente in ambiti professionali e artistici.

Ma andiamo al dunque, come detto precedentemente Fedez non è il primo amore di Chiara.

L'influencer internazionale era legata Riccardo Pozzoli, startupper,imprenditore e autore di libri.I due hanno vissuto una relazione molto intensa e pare che proprio in quel periodo Riccardo abbia sostenuto Chiara durante l'ascesa della sua carriera. Molti addirittura dicono che ci sia lui dietro il suo successo ma la Ferragni ha smentito più volte, rivendicato la sua fatica e il suo merito.

I due si sono  poi separati, hanno preso strade diverse, ed anche Riccardo vive ad oggi la sua vita sentimentale con un’altra donna, e si è costruito una famiglia.

Un particolare che però molti non conoscono, è che Riccardo Pozzoli pare sia molto ricco, anche più di Fedez!

Dal web sappiamo che il suo fatturato è davvero esorbitante, quello annuale conta circa 10 milioni di euro! Non sappiamo esattamente quale sia la somma del fatturato di Fedez ma di certo 10 Milioni di euro ci sembrano una cifra molto consistente.

Ma si sa, che cosa sono i soldi quando c'è l'amore!

Lascia un commento