Clamoroso! GF VIP: Alfonso Signorini attacca Soleil "Hai detto una cosa grave"

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni. Impossibile dimenticare il richiamo di Alfonso Signorini a Soleil; queste le parole "Quello che hai detto è grave..." . Ma vediamo cosa è successo.  Alfonso Signorini, ha messo a tacere la ragazza  commentando la frase detta a Gianmaria Antinolfi. Il conduttore in collegamento con gli inquilini della casa ha colto l'occasione per avere un confronto con Soleil Sorge. Signorini avrebbe richiamato la ragazza su alcune parole usate "Sono temi sensibili, sappiamo che non era quella l'intenzione, altrimenti ti avremmo squalificato". Soleil si è rivolta direttamente a Gianmaria chiarendo che il tema non era quello che hanno pensato in studio e scusandosi esclusivamente per il termine che gli aveva affibbiato "L'unica cosa di cui mi scuso è scarafaggio ma lo sai, ero nera si vedeva dalla faccia". Questo il commento della ragazza in lacrime. Le parole della gieffina hanno diviso il pubblico, ma la posizione di Signorini era una : la scelta del linguaggio e soprattutto della parola acido era sbagliata, non importa l'intenzione.

Ricordiamo che non è la prima volta che Soleil è al centro delle polemiche per il suo linguaggio. Raffaella Fico si risentì molto della frase "Bye bitch".

Cosa ne pensate? Era necessaria la reazione di Signorini? Certamente è un tema delicato. Per saperne di più visita il nostro sito.

 

Lascia un commento