Celine Dion, annulla il tour! Le sue condizioni di salute non le permettono neanche di stare in piedi!

La conferma arriva attraverso la famiglia e il suo entourage, l'intero tour è stato cancellato.

La star internazionale, sta molto male, non riuscirebbe neanche ad alzarsi in piedi e a camminare. Ma che cosa succede a Celine?

I fan di tutto il mondo sono preoccupati per le condizioni della loro amata.

Céline Marie Claudette Dion, non ha bisogno di presentazioni, è una delle più famose cantanti, imprenditrice e attrici canadese.

La donna raggiunge il vero successo con i celebri album  Falling Into You (1996) e Let's Talk About Love (1997) e i singoli  The Power of LoveThink TwiceBecause You Loved MeMy Heart Will Go On (cantata per il kolossal Titanic) e I'm Your Angel.

E' sicuramente una delle artiste più conosciute di sempre e una vera icona della musica pop, tanto che ha  ha vinto cinque Grammy Award, tra cui uno nella categoria Album dell'Anno e Registrazione dell'Anno; in più è la seconda artista femminile che ha venduto di più negli Stati Uniti durante l'era Nielsen SoundScan. Nel 2003 è stata premiata dalla Federazione Internazionale dell'Industria Fonografica (IFPI) per aver venduto oltre 50 milioni di copie in Europa, e nel 2016, durante la cerimonia dei Billboards Music Award è stata riconosciuta con il prestigioso Icon Award, rimanendo l'artista canadese più venduta di tutti i tempi

Secondo la rivista Forbes, Celine Dior è la terza artista al mondo più ricca.

Nelle prossime settimane erano state programmate diverse date per il suo nuovo tour, tuttavia è stato tutto annullato.  Celine è stata la prima ad annunciare la cancellazione delle serate cdove avrebbe dovuto cantare  a Las Vegas, attraverso un lungo post.

Dopodichè il suo entourage ha confermato che le sue condizioni di salute, al momento non le permettono di esibirsi.

La cantante infatti starebbe molto male e soffre di spasmi muscolari gravi e acuti. Ha forti dolori agli arti e non riesce neanche ad alzarsi dal letto.

Claudette, la sorella di Dion ha dichiarato:

"Quello che le accade è doloroso. Ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto. Celine non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari. Dovrebbe tornare sui palcoscenici entro poche settimane, al massimo pochi mesi…"

Noi, non vediamo l'ora che torni calcare i palchi e le auguriamo una pronta e buona guarigione!

Lascia un commento