Antonella Ferrari, la malattia che ha distrutto la sua carriera: le parole dell'attrice

Antonella Ferrari racconta una malattia rara che ha praticamente rovinato la sua carriera: queste le parole dell'attrice, una situazione speciale per Antonella Ferrariche a causa di una malattia che aveva avuto grandi difficoltà in passato. Di recente, infatti, è stata invitata sul palco dell'Ariston durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo nel marzo 2021. che potrebbe sostenerlo.

Oltre all'accompagnamento dei fiori, fatti un regalo per lei per un grande evento musicale. Il suo ritorno al pubblico, dopo un vero calvario durato molti anni, tra documentazione medica e ricerca, ha fatto una diagnosi drammatica: scopriamo insieme di cosa soffre l'artista-esperto. sono costretti ad affrontare la malattia.

Un sorriso snello, nonostante le difficoltà e l'eccezionale coraggio di mostrarsi sul palco con le stampelle, senza paura di quello che gli altri potrebbero pensare: questi sono i "primi passi" per parlare di sclerosi multipla, una malattia con cui lotta da anni. Un tentativo di tornare ad essere sereni e radiosi: dunque la scena dell'Ariston ha rappresentato una svolta che è stata nuovamente notata dal pubblico. Da apprezzare per quello che è Nata a Milano nel 1970, sin da piccola si appassiona al mondo della scrittura, senza dimenticare lo sport.

Tanto che ha praticamente ballato per diversi anni. Quindi, le sue passioni sono state relegate in secondo piano dopo aver scoperto una grave malattia di cui è attualmente affetto». “La sclerosi multipla ha condizionato la mia esistenza, sotto ogni punto di vista, compreso il più personale.

Ma nonostante le difficoltà oggettive, l'ignoranza diffusa e l'egoismo mal celato, la buona notizia è che è possibile vivere dignitosamente»: queste le parole di Antonella Rossi sulla sua condizione. Aismo. Tuttavia, dal punto di vista della vita privata, nel 2009 ha sposato Roberto d'Agosta.

Dopo una lunga convivenza, arrivò il matrimonio.

Lascia un commento